Anelli
di Najara

26/01/09, ore 20:32

e poi dici di me XD!!!te fai morire jack e sam,mi fai venire dei coccoloni!!! spero che il prossimo capitolo non abbia brutte sorprese perchè se no non penso di poterlo reggere!!!hola al prossimo capitolo

17/01/09, ore 11:24

La storia mi è piaciuta tantissimo. I personaggi sono descritti con una tale accuratezza che sono fantastici. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

17/01/09, ore 10:02

CHE COSA?????? Ma stiamo scherzando??? Jack morto? ok... un consiglio da amica: chiedi l'infermità mentale o sarai sommersa di denunce! Cioè, io trulla trulla, mi avvicino al computer, tutta sorridente inizio a leggere e...BANG! Ma si può?! Questo è sadismo tesoro mio!! comunque per la denuncia aspetterò di capire chi è che ha pronunciato quel CARTER che sembra fin troppo deciso per non essere di tu sai chi... vabbè non mi resta che aspettare, la fic è bellissima e come avrai già capito mi ha presa fin da subito, come al tuo solito! Baci8li.Ci. P.S. Teal'c è un grande!

16/01/09, ore 23:41

non per farti terrorismo psicologico ma..... spero vivamente per te che quel Carter alla fine provenga da un affascinante colonnello... (e non è un consiglio, ma una minaccia di morte imminente e molto dolorosa!). Naturalmente stò scherzando! Tanto per non essere ripetitiva... comunque le tue fan fiction, come al solito, sono stupende... ero con le lacrime agli occhi quando ho letto di Sam che diceva a Janet che lo amava!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione Claudia

16/01/09, ore 16:00

Ok, dimmi la verità, confessa: lo fai apposta!!! Ci vuoi vedere morte di crepacuore XD!!
Passando a cose più serie: dimmi che era un sogno!! Ti prego ti prego ti prego dimmi che era soltanto un sogno e che Sam deve mangiare più leggero la sera!!! Cmnq, quest'inizio è davvero molto interessante (stavo per dire 'incoraggiante', ma date le circonstanze XD) e non vedo l'ora di leggere il seuguito!! Bacioni alla prossima, Giulia
PS: ovviamente la storia vola già tra i preferiti ^o^

15/01/09, ore 21:26

Caspita che inizio interessante... sebbene lasci con un po' d'ansia addosso. Non riesco a capire se Jack è realmente morto o se Sam lo ha sognato. Non lasciarci sulle spine a lungo, ti prego!!! Un bacione e complimenti per questa nuova ff.

15/01/09, ore 21:15

wow!!!! che ansia!!! certo non si può dire che qst ff abbia avuto un'inizio tranquillo...ma mi è piaciuto:mancava una ff così e sono convinta di sprecare fiato dicendo che sono contentissima!!! tra l'altro hai descritto davvero molto bene i comportamenti: davvero brava con sam,daniel e janet( quasi non saprei dire quale dei tre sia il migliore..) ma straordinaria con teal'c ( senza contare che solitamente è il più difficile da descrivere..). veramente molto brava; e poi anche la storia colpisce...ma mi sa tanto che sam abbia qualche problemino con gli incubi vero??(chi mai chiamerebbe carter "CARTER!")...ma qst non esclude che la battaglia possa veramente svolgersi, magari non lasciando morire il povero jack. stavolta ho provato a prevedere le tue mosse, di solito non ci riesco (sbaglio clamorosamente..)ma la speranza è l'ultima a morire no? cmq continui stai pur certa che non ne rimarrò delusa!!! alla prossima..

15/01/09, ore 17:20

ma che bello.. oggi mi sono connessa e con la certezza di non trovare niente sono venuta a controllare se ci fosse qualcosa di nuovo..e con sorpresa ho trovato una nuova fanfiction....che bello...grazie e continua presto..

15/01/09, ore 10:11

Chi è che bussa?Chi sarà mai? Io un sospetto ce l'ho e spero che sia quello giusto...

14/01/09, ore 23:36

non si può mai abbassare la guardia con te, vero? tu pensi "è da un po' che non vengono pubblicate fanfiction su Stargate" controlli e ti deprimi e poi improvvisamente ecco spuntare un nuova storia. ormai è inutile che guardi l'autore, tanto lo so che sei tu!
valgono le stesse cose che ha detto Jolinar. dimmi che era un sogno! [piange disperata]
alla prossima recensione, maestra delle battaglie!
baci, Chiara.

14/01/09, ore 23:22

se nel prossimo capitolo non escono le parole "allora era un sogno", o non compare Thor oppure non tornano indietro nel tempo per impedire quanto è successo giuro che mi arrabbio... :-) I miei complimenti per la rappresentazione di Sam sotto shock, perfettamente credibile... e Janet reddiviva!