Una scommessa
di MauraLCohen

30/03/16, ore 19:04

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni su FB.
Dato che ho letto troppe storie ultimamente in cui le coppie erano tristi e da strappalacrime, ho scelto questa storia per tirarmi su il morale un minimo.
Inizio però col segnalarti un errorino, hai scritto "c'entra" invece di "centra" quando Regina fa la proposta a Robin... poi ti sei corretta nella parte in cui racconti della sfida. Sarà stato quindi un errori di distrazione.
Interessante l'idea, a questo punto vorrei anche il loro matrimonio, magari anche sapere che ne pensano i due fratellastri di Jason e del suo nome... mi è piaciuta questa FF, semplice e carina, leggera come la desideravo. Forse l'immagine è troppo grande secondo le regole, ma non me ne intendo molto... e le regole.. puff XD
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità ed a presto!
Rora

28/06/15, ore 22:38

che bella la foto*.* adoro questi due ! E regina incinta top , quanto vorrei che accadesse nel telefilm..stupenda scommessa ahah e caro mio adorato robin..regina never fails...w gli outlaw queen...bravaaa !

28/06/15, ore 21:17

Ok, credo che Robin si porterà dietro questo trauma per molti molti anni. Sconfitto nel tirare con l'arco, hahahahaha e chi l'avrebbe mai detto.
L'amore lo ha rammolito? O come hai detto tu una donna che vuole qualcosa in un modo o nell'altro riesce a ottenerla (sopratutto se parliamo di Regina, poi!)
Secondo me, ha barato con la magia! =P

Scherzi a parte, quando si tratta di bambini OutlawQueen si tocca proprio il mio punto debole!
E poi vedere Regina così felice, rilassata e serena.. quanto se lo merita!
Bravissima, scrivi ancora appena puoi!!! <3

28/06/15, ore 16:50

Tesoro, ma questa storia è davvero adorabile! *O*
Chiunque sia stata a darti il prompt è stata un vero genio, non potrò fare altro che ringraziarla all'infinito per averti ispirato questa graziosissima perla. **
Ho trovato dolcissimo il siparietto iniziale di Regina, finalmente libera dalle preoccupazioni dovute ai sortilegi e felicemente innamorata del proprio uomo, dal quale è riuscita persino ad avere un bambino (e meno male, la storia del non poter avere figli mi ha sempre addolorato moltissimo). Bellissima la parte in cui lei e Robin discutono sul nome del futuro bambino: è una situazione tipica, quante volte abbiamo assistito a queste scene? Mai una volta che si riesca a trovare un punto di incontro, senza che qualcuno sia costretto a rinunciare alla propria scelta (anche se dai... Gralden è davvero un pessimo nome, io ringrazio che Regina abbia vinto la scommessa).
Geniale anche l'idea di far sfidare i due innamorati in una gara di tiro con l'arco: Regina non poteva che vincere e io credo che Robin, nonostante la sconfitta bruciante, ne sia allo stesso modo felice.
Del resto, Regina è in grado di tenergli testa e viaggiare sempre al suo fianco, non è una damigella da salvare come era invece Marian, ragione per cui io credo che la nostra prediletta sia SENZA OMBRA DI DUBBIO la perfetta anima gemella del brigante arciere.
Va bene, la smetto di fangirlizzare e ti dico soltanto che ho amato questa storia... Ma presumo che si capisse, non è vero? xD

Diventi ogni giorno sempre più brava, tesoro... Continua così.

Un super abbraccio.
<3 <3 <3

28/06/15, ore 00:31

Santo cielo... Gralden... mi sa che pure io avrei fatto il diavolo a quattro per non dare a mio figlio un nome così brutto! Ma Sir Robin Hood dove l'ha pescato, di grazia?
Volere è potere, su questo non ci sono dubbi. E di certo la nostra Regina non difetta, quanto a temperamento e forza di volontà: proprio per questo l'amiamo, giusto? Gran brutta ferita all'orgoglio per Robin: 1) è un uomo; 2) piccato proprio nella sua maggior abilità... dev'essere stata dura per il Principe dei Ladri vedersi sconfitto nel tiro con l'arco!
Ora però avvicinati e sussurramelo all'orecchio, dato che tu questo lo saprai di sicuro... Regina ha vinto Robin o no, con l'aiutino della magia? a me puoi dirlo...
Davvero un racconto brioso e spumeggiante, molto godibile: bravissima!
E traiamo tutte quante esempio dalla forza di volontà di Regina!
Bacioni,
Lou

27/06/15, ore 23:44

noi donne se vogliamo facciamo tutto.... pure tirare con l'arco meglio di robin hood!!!!

applausone a regina!!!