Recensioni per
Che malandrini
di FunnyPink

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/01/11, ore 14:06
Cap. 1:

carino...davvero potresti fare un continuo ..hahaha

Recensore Junior
27/01/09, ore 11:31
Cap. 1:

Sballatina!!! Eccomi qui a commentare, come avevo promesso. ^_^ Che dire, questa ff mi piace ogni volta di più quando la rileggo. Me li immagino quei ragazzini. Delle pesti dal primo istante! Sirius all'inizio mi fa morire! xD Narcissa si prende quello che si merita, anche se ultimamente la sto rivalutando come persona. E poi vedere il mio Paddy imitare la cugina quando arriva Lupin! Che risate! xD E poi la decisione di essere per sempre i Malandrini. Oddio, stop, ferma, mi sto commuovendo a pensarci. Mi devo fermare qui sennò scoppio come una fontana. Cavoli, non pensavo che ripensarci mi avrebbe fatto questo effetto!!! Ok, ok, arrivo alla conclusione. Continua così sballatina! E alla prossima avventura!!! Un mega bacio Saku

Recensore Veterano
24/01/09, ore 14:30
Cap. 1:

perchè pensi di non saper scrivere? è proprio bella! le avventure dei malandrini, insieme a quelle dei mangiamorte, sono le mie preferite!!!

Recensore Master
15/01/09, ore 13:20
Cap. 1:

che carina! mi ha fatto veramante ridere! sì che sai scrivere, non abbatterti! complimenti! aspetto il prssimo aggiornamento!

Recensore Master
15/01/09, ore 11:13
Cap. 1:

E' un'idea molto simpatica, non sottovalutarti e continua a scrivere.

Nuovo recensore
15/01/09, ore 10:56
Cap. 1:

E' troppo bella la tua storia!complimenti!E penso che tu sia capace di scrivere non ti preoccupare!xD Spero che la storia continui... Ciaociao

Recensore Master
15/01/09, ore 10:12
Cap. 1:

Mi piace la tua idea di come i Malandrini siano nati...davvero divertente. Detto tra noi...il serpeverde era Lucius Malfoy? dimmi di si...adoro vederlo arrabbiato....lo trovo tremendamente sexy quando è in vena di avakedavrizzare qualcuno. Se pensi di continuare la storia sarò ben contenta di leggerla, se no...aspetto altre storie...Alla prossima allora.