Nightmare
di Glaudrung

04/07/15, ore 06:53

Ciao . Allora ....
scusa se non ho risposto prima . Ma il mio telefono gli si sono fusi i cristalli liquidi . Sto utilizzando il telefono di mia zia su un treno (sono pazza )
Il prossimo capitolo e dedicato al rapporto con la scola con Peter se si penso ... che dovresti mettere che le prof hanno delle preferenze , e che in classe ci sono i soliti bulletti (lo dico x esperienza ) il rapporto tra peter e i compagni non cedo sia molto buono . Però non per questo non giocano con lui o non ci parlano . Soltanto che preferiscono evitarlo ma si parlano lo stesso . Penso che i prof pensino che peter sia solo un giovane in cerca di attenzione , (se si pensa che non dorme la notte , ) quindi ad esempio nelora di arte potrebbe rrappresentare uno dei suoi incubi (se non ne ha buon per lui ) e la prof diventa allarmata e ne parla con i suoi genitori e così via . Penso che peter sia bravo a scuola . Perché non molti della sua età riescono ad leggere Oliver twist (soprattutto se e un romanzo classico )
Quindi penso che in co Kenzo vada bene a scuola . Ho finito ! .
Xiao
Yuki
Ps se hai bisogno di una mano basta chiedere
Pps potresti fare degli avvenimenti strani nella scuola . Cioè scomparsa di bambini . (Non sono così cattib , ma qualcosa che potrebbe mettere inquietudine così farebbe apparire che peter non gli importa niente e non e minimamente colpito come i suoi compagni ed questi ha iniziato una relazione a catena di isolamento .
Xiao ( stavolta x davvero )
Yuki