Satsukibare
di JoiningJoice

16/08/16, ore 10:17

È una storia abbastanza vecchia, quindi potresti anche non leggerla questa recensione ma te la lascio lo stesso perché mi sembra giusto, ecco.
L'ho trovata una cosa dolcissima. Ma non eccessiva, non smielata da variare i denti. Un piccola bomboniera, ecco. Ho apprezzato moltissimo anche la parte iniziale, la riflessione di Asahi sul proprio cuore e sul fatto che sia Noya a decidere come batte. E il tuo Noya è stupendo, credo tu l'abbia mosso proprio bene in tutta la storiella anche se è piccina picció. La dichiarazione finale mi ha sciolto il cuore. Vai così Nishinoya!

29/06/15, ore 14:03

Bella one shot, i miei complimenti, vola dritta tra le preferite.
Scrivi molto bene, ho apprezzato molto alcuni dettagli (quello del battito del cuore è splendido) e la maniera in cui li hai descritti, hai reso benissimo certe sensazioni che a pelle mi sono sembrate familiari.
E poi nulla da fare, con la AsaNoya mi compri a prescindere, se è scritta così bene poi tanto di cappello!
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ci sono un paio di errori di battitura, ma nulla di eccessivamente grave.
Spero di leggere in futuro altre tue storie!
Ci si becca, spero!

Chri

28/06/15, ore 22:36

Aw, ma che dolcina. Sai, quelle piccole cose belle e tenere che ti rallegrano il momento silenziosamente e ti fanno sorridere senza troppe frivolezze. Così mi è sembrata questa storiella e anche la tua descrizione alla fine! Bravissima, mi è piaciuta molto!! ^^ Si è sentito il tono personale, introspettivo, tranquillo. Sì, proprio una piccola dolcezza di one shot. <3
Complimentissimi!! :D Scrivi altre carinerie così, sono proprio belle c:
Un baciotto :*