Invitus Amabo
di Mue

07/06/17, ore 23:36

Ciao! Devo ammetterlo, credo di aver letto questa storia almeno 3 volte! Adoro il tuo modo di scrivere e mi è sembrato davvero di essere tornata ad Hogwarts (narrativamente parlando ovviamente) Bravissima, Continua così!

03/03/17, ore 16:47

Sono tornato!
Anche se sono in ritardo di due anni non ho potuto resistere alla tentazione di continuare a leggere la tua storia.
Mi sono innamorato del primo racconto, che ho trovato per caso, e adesso sono pronto a iniziare questa nuova avventura.
Sono sempre stato un sostenenitore di David, nonostante il suo modo di fare arrogante e un po' da bullo, è così sexy che tutto gli viene perdonato.
Altra cosa che ho sempre sostenuto è che 'chi disprezza compra' che in altre parole vuol dire che Drilla e David finiranno, entro la fine del capitolo, insieme.
Spero che la mia sfera da divinazione non sbagli.
Pronto a iniziare questa nuova avventura!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 04:52 pm)

29/06/15, ore 21:46

bene bene, mi piace questo primo capitolo! soprattutto dopo aver letto Ob morsum ora penso sia molto carino usare il punto di vista di Drilla!

28/06/15, ore 14:39

Eccomi anche qui!
Approfitto per rispondere anche alla tua risposta, così da non invadere la tua casella postale XD
Ovviamente non sono un critico di letteratura nè penso di poterci anche solo assomigliare, ma fidati se ti dico che, da lettrice, mi è arrivato quel senso di innocenza e spensieratezza che volevi dare. Certo, il mio parere non sarà oro, ma spero che qualcosina valga XD
Comunque, eviterò di ripetermi su quelli che sono i miei sentimenti per James e tutte le sue qualità XD
Appena ho letto che avevi pubblicato il seguito sono corsa a leggere, anche con un po' di timore perché quando mi hai detto che lui non sarebbe stato il personaggio principale, per un momento, ho pensato che mi avessi distrutto la ship. Con un gran sospiro, invece, ho potuto vedere che stanno ancora insieme, sono ancora loro (ed è stato come rivedere due vecchi amici) e che stavolta la protagonista è diversa.
In linea di massi, con la sicurezza e la tranquillità di James ancora felice e innanorato, non vedo l'ora di godermi questa nuova storia (e nuova coppia u.u).
PS. Spero tanto ci sia un po' più di Albus e che abbia la possibilità di farsi veramente notare. Dopotutto i Potter non guastano mai!
PPS. Scusa per il messaggio di notifica, sono dal cellulare e scrivo un po' con i piedi, quindi ho dovuto correggere ^^
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:41 pm)