Strong Soldiers
di kamony

28/05/20, ore 23:14

Ciao 💕
Sono reduce da una maratona di Attack on Titan, dopo essermi divorata tutto l'anime ho letto il seguito anche del manga. Ovviamente amo Levi, e adoro Mikasa, e mi intriga moltissimo la loro stirpe, insieme poi sono meravigliosi. Non ho una vera ship in questo fandom, ma Levi e Mikasa mi piacciono molto, e con questa tua fanfiction sei riuscita ad aumentare la mia adorazione. 😍
Davvero, una bellissima fanfiction, anche se corta. Ho letto che potresti fare una long, be' sappi che se non l'hai già scritta, la leggerò molto volentieri.
Detto questo ti saluto, e ancora complimenti per la storia.
Un bacione 😘

16/03/16, ore 19:12

O mio dio finalmente qualcuno che scrive sulla mia ship!!! Devo dire che l ho scoperta un pò tardi perché ho iniziato a guardare questo anime qualche mese fa e forse sono una delle pochissime persone che li shippano insieme(sono la mia OTP anche se questa coppia non è molto gradita in questo fandom devo dire).Riguardo la storia nulla da ridire,hai reso al meglio il carattere e le caratteristiche di Levi(ho notato che lo apprezzi molto come personaggio,chi non lo farebbe?). Hai fatto come sempre un ottimo lavoro,spero continuerai a scrivere di questa coppia in altre fanfiction! A presto!

11/11/15, ore 21:12

Ciao :)
Dunque, ho così tante parole in testa che non riesco neanche a riordinare i pensieri... Sarà che sto ascoltando musica 🎶, o la mia crescente preoccupazione per l'interrogazione d'informatica, ma bando alle ciance...
ADORO questa coppia. La venero, e grazie a te adesso anche di più ;)
Descrizioni perfette, non c'è che dire, dettagliate ma (grazie al cielo) non prolisse (come altre purtroppo), e ti  attieni rigorosamente ai personaggi. Il tuo è un lavoro fantastico!!
Purtroppo la curiosità mi ha spinta, nonostante la piccola nota che hai inserito nella trama, a leggere i primi due capitoli della tua long (o tre, boh perdo sempre il conto 😅), prima di vedermi la one-shot T-T, quindi non so se tu abbia scelto LevixOC oppure LevixMikasa come pairing ma a questo punto qualsiasi esso sia, nonostante la mia riluttanza iniziale, questa storia va dritta nelle preferite ^-^
Non ti manca niente: hai talento nel scrivere, non ho notato alcun errore (né di grammatica né di battitura), e la trama è avvincente... E  io l'ho semplicemente apprezzato, osservando il mio dovere da brava lettrice e lasciando una recensione, perché tu ragazza mia (poi non so neanche di quanti anni tu sia più grande di me, scusa l'ardire 😂) te la meriti!
Non so se riuscirò a far lo stesso anche nei prossimi capitoli (causa la mia colossale pigrizia; non il titano, hehe)...
Ma, c'è sempre un  fatidico ma...
Se vogliamo aggiungere che (da quanto mi sembra di aver capito) LeviMikasa, e le scintille non ti sono indifferenti, potrei stupirti mostrandoti gli inaspettati progressi di cui sono capace ;)
A questo punto è ovvio che siano la mia OTP, e siccome in questo sito "stranamente" non ne ho trovato molte (a quanto pare lo Yaoi è di tendenza, non leggo ff di questo tipo anche se non mi dispiacciono), ciò che hai scritto è stato, in parte, la mia «salvezza», mettiamola così...
Spero di averti strappato un sorriso e che non sia stata una noia per te leggere ciò che ho scritto (in realtà non parlo un granché, ma così facendo riesco perlopiù a compensare), e non so se tornerò a farmi viva nel futuro imminente, ma questa certamente non sarà l'ultima volta 😌
Ti lascio con un'immagine di Levi per cui ho perso la testa, in bianco e nero e persino a colori (l'ho scoperta adesso)

Stasera non dormo, me lo sento 😍
Baci ^3^
Nur ❤
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 03:41 pm)

23/10/15, ore 15:41

Ciao !!! Come stai ? Ammetto che é la prima volta che leggo una storia , ma devo ASSOLUTAMENTE dire che è bellissima !! Come personaggi li adoro davvero !! Devo dire che levi lo hai descritto magnificamente ! (Eh si , lo adoro ,😍) col suo modo di fare difficile e menefreghista , davvero wow ! E poi , Mikasa , la sua "ossessione" per Eren , raccontata come pochi sanno fare ... Beh mi é piaciuta davvero molto la tua storia , come avrai potuto capire , spero andrai avanti a scrivere , un bacione ! Micky

23/07/15, ore 22:26

Eccomi qui, finalmente!
Volevo cominciare subito dalla long ma l'intro si ricollegava a questa Shot e prima volevo leggerla.
Detto questo, concedimi una sola parola: WOW!
Io non so davvero che dirti; si vede che Levi lo hai compreso, non è mica un tipo facile, lui... Eppure tu lo hai reso non alla perfezione, di più! È semplicemente se stesso, con il suo solito fare apparentemente menefreghista che conferisce lui quel fascino (ahhh) da bello e dannato, come piace definirlo a me.
Poi, cosa dirti su Mikasa? Lei l'ho sentita parlare, sembrava davvero di vederla. La sua ossessione per Eren, il suo voler essere forte per lui e, anche, il suo sentirsi sconfitta quando le dicono che non è abbastanza per quel ragazzo che, tempo addietro, le aveva salvato la vita.
Senza contare poi, la forte carica Erotica che si percepisce nell'ultimo pezzo tra lei e Levi.
Insomma, io non so come complimentarmi... Sei davvero bravissima e ti seguirò PIÙ che volentieri in questa avventura ❤️.
Complimenti, davvero!
Ti abbraccio ❤️

03/07/15, ore 08:16

Mi hai incuriosito davvero! Penso che questo anime potrebbe piacermi, anche se dovrei mettermi tranquilla a guardarlo e... mah, la tranquillità, nonostante le vacanze, ormai non so più dove stia di casa. Comunque questo capitano Levi mi intriga parecchio e la scena che hai descritto rende molto bene l'idea! Naturalmente, conoscendoti, non poteva essere una cosa tranquilla XD.

29/06/15, ore 23:42

Hei! La tua storia è molto bella, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, non ho notato nessun errore(?)almeno credo ahah. Comunque il fatto che sia originale la rende ancora più bella! Hai intenzione di aggiungere altri capitoli? Spero di sì, sono sicura che faresti una grande storia. Ora ti saluto, aspetto una tua risposta! Ciao:)

28/06/15, ore 17:41

Eccomi ^_^ !!
Felicissima di leggere sempre tue nuove storie! Sto imparando pure io a conoscere e ad amare questi straordinari personaggi, tanto complessi quanto affascinanti ed apprezzo chi come te ama cimentarsi in fan fiction di vari ambiti, mettendosi costantemente alla prova!
Che dire... a mio parere questo racconto è una piccola perla: perfettamente rifinito, dallo stile chiaro e curato e con una rappresentazione nitida e pulita dei due protagonisti., A me Mikasa piace moltissimo, pure per la sua devozione ad Eren: per certi versi, quel ragazzo per lei è quasi una "vocazione" (passami il termine), dato che gli si è  "votata" sin da quando, da bimba, lui aveva cercato di salvarla dai mercanti di schiavi. La forte soldatessa ha come tallone di Achille proprio il giovane mutante e non può fare a meno di correre sempre in suo aiuto, anche in modo alquanto improvvido. Giustamente, il Capitano Levi, come ogni bravo comandante, SA quando e quanto i sentimenti, se non tenuti sotto controllo, possano compromettere il buon esito di una missione, tuttalpiù nelle circostanze più difficili se non disperate. Mikasa, quando c'è in ballo Eren, proprio non ragiona più. Levi è callido ed apprezza il valore militare di Mikasa, ma vuol farle comprendere l'importanza di non anteporre sempre e comunque il cuore alla ragion militare.
Mi son proprio figurata il corpo a corpo tra i due: avendo seguito dei corsi di autodifesa, approvo al cento per cento la dinamica dello scontro, l'hai resa benissimo.
Ho pure apprezzato la tensione sessuale tra i due: mi sa che farebbero i fuochi di artificio, insieme... chissà.
Complimenti per quest'ottimo lavoro e bacioni!
Lou

28/06/15, ore 14:29

Bellissima!
Sei stata veramente molto brava! Anche se non amo molto questa coppia...me l'hai fatta piacere :D
Sei stata perfetta in tutto! Da come hai descritto Levi a come hai descritto i pensieri e le azioni dei due personaggi
spero che ne farai altre !
io aspetto ^-^
Alla prossima