Opposite poles.
di MiwaEcho_

28/06/15, ore 17:15

PAUL INNAMORATO DI STUART.

HAAHAHAHAHAHA.

Se non altro è originale eh :3

No sul serio, di storie così non ne ho mai lette molte... forse un paio, e non erano neanche in italiano.

Quindi beh. Che posso dire? Non me l'Aspettavo decisamente. Tant'é che mentre leggevo ero come sconvolta. Ero sicura infatti che stessi per leggere una McLennon e più andavo avanti nella lettura più la mia faccia diventava più o meno così:

⊙︿⊙

Non c'erano parole che avrebbero reso l'idea.

Comunque *coff coff* nonostante non sia una fan della coppia, trovo la storia decisamente interessante, non vedo l‘ora di capire come hai deciso di far evolvere la trama.

Insomma, la terrò d'occhio e_e

Parlando dello stile... Mi piace. Hehe, ero così sconvolta, alla prima lettura, che ho saltato interi paragrafi per capire cosa diavolo stesse succedendo, poi ho respirato quando ho letto il nome "John", ho dato uno sguardo le note e, con un peso in meno sul cuore, ho riletto tutto con calma. Perciò posso dire che l'idea é stata sviluppata veramente bene, il tuo stile mi piace veramente molto, anche un capitolo così lungo é reso molto interessante e scorrevole da leggere.

Questo perché credo che la storia scritta in maniera molto... emotiva (?).
Nel senso che le vere e proprie descrizioni che ho trovato riguardano principalmente le emozioni e i sentimenti dei personaggi, e per il primo capitolo di una storia mi sembra una trovata geniale, perché si entra in empatia fin da subito con un personaggio. O più personaggi.

Quindi.... Che posso dire ancora? Ah, si, butta a calci fuori dalla long Stuart adoro la caratterizzazione dei personaggi, anche se in alcuni momenti sono un po' OOC (una cosa che in generale non gradisco, ma in questo contesto era necessario, e ci stava). Mi sono già affezionata a ognuno di loro! Comunque Paul l'innamorato perso che sogna a occhi aperti é uno scenario che non solo trovo alquanto esilarante, ma anche piuttosto verosimile! Andiamo, ha proprio la faccia da stronzetto romanticone...

Insomma. Riassumendo: spero di poter leggere presto il seguito, perché come ho detto sento che questa storia mi appassionerà molto, e boh. Non mi uccidere i feels nel corso della storia :D

Scherzo ovviamente, sviluppala come credi, in qualunque modo andrà io sarò felice.

A presto,

Ticket_to_write

Ps: complimenti ancora per l'idea!

Pps: non per fare la minuziosa precisina, ma ci tengo a queste cose: ho notato, verso la metà del capitolo, l'espressione "bei occhi". In realtà sarebbe "beGLI occhi", ma credo sia un errore di battitura il tuo, insomma. Te lo dico per il semplice fatto che credo sia un peccato che una long che promette così bene presenti un errore del genere, ma una svista può capitare a chiunque!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 05:20 pm)