Per Sempre
di tribute_potterhead

28/07/16, ore 23:39

Ciaooo! :D
L'altra volta avevo letto questa storia però siccome a volte il mio cervello va a farsi una passeggiata, non ho recensito. Ma adesso lo faccio subito U_U
Una cosa sola: Io soffro, soffro perchè è scritta così bene che mi fa soffrire, perchè rende tutto... reale T_T
La morte di Fred mi ha stroncato... Si sa i gemelli hanno sempre un legame particolare e vedere scritto quelli che sono i pensieri di George che ricorda i bei momenti con il fratello e anche con il resto della famiglia, ha spezzato il mio povero cuore male attaccato con la colla.
Davvero molto, molto bella :))

28/06/15, ore 20:37

Ho pianto come non so cosa... te lo giuro. La morte di Fred, sia in versione romanzata che filmata, mi ha procurato un dolore inaudito (avendo una sorella gemella poi!). Ho letto questa one shot in un momento di audacia Grifondoro, quale sono, pur sapendo che non avrei retto. E difatti... ecco gli occhi sbroccare. Scrivi davvero in maniera perfetta; non ho trovato errori di alcun tipo (tramme incontro che si scrive tutto attaccato). Bellissima introspezione,direi superba, di George. Mai vista un'introspezione migliore; comolimenti! Belli anche i riferimenti a Ginny; li ho trovati moto dolci, tanto quanto gli inserimenti dei versi. E le immagini di Fred.... non ce la posso fare. Ammiro questo tuo coraggio e di scrivere della morte di Fred, e di riuscirci! Anche io, nella mia storia,avevo pensato di farlo morire. Ma poi, nonostante nessuna magia possa riportare in vita i morti, ho inventato uno stratagemma per farlo tornare in vita. Non ce l'ho fatta. Anche per scrivere di cose così profonde ci vuole ardimento; vuol dire che mentre scrivi rieaci ad essere lucida; ad essere distaccata tanto quanto serve per la buona riuscita della tua storia. Un bacio ♡