Laura è sola a casa.
di Pochemuchka

02/07/15, ore 17:45

Come tua prima storia è davvero carina!
E te lo dice una che è iscritta da appena un mese XD
Anche io ho "esordito" su questo sito grazie ad una storia horror.
Attualmente ne sto scrivendo un'altra: la mia prima storia a capitoli :D
Mi piacerebbe che ci facessi un salto magari ;)
Comunque quando ha urinato nel portapenne sono quasi caduta dalla sedia X'D
Comunque complimenti e ci vediamo in un'altra storia :)
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

01/07/15, ore 23:28

Devo dire che questa storia è particolare e piena d'ansia.

Insomma, Laura incarna un pò la stessa paura di presenze nell'oscurità che abbiamo noi quando siamo da soli nella notte, cioè quando qualcuno ci potrebbe sorprendere o farci fuori (come ad esempio un "Jeff The Killer").

Poi, quando Laura ha urinato nel portapenne, ho stralunato gli occhi, ma mi sono reso subito conto che chi è attanagliato dalla paura, è disposto a non lasciare la sua posizione per incontrare sorprese brutte.

Comunque complimenti, perché la storia è veramente riuscita e con un finale parecchio inquietante.
Grandissimo/a! ;)

29/06/15, ore 10:11

Ciao! Sai sono entrato in questa sezione, clicco a caso una storia (che si da il caso sia questa) e me la divoro leggendola. Non me ne sono pentito!

Innanzi tutto ti dico che alla prima frase "Laura è sola casa" manca una "a" tra "sola" e "casa". Poi non mi pare di aver individuato altri errori di ortografia!
E' davvero carina come prima tua storia, sul serio! Un tantino esilarante eh, soprattutto quando Laura ha un urgente bisogno di svuotare la vescica... cioè, meglio farsela addosso o meglio uscire al buio e correre tra l'oscurità verso il bagno? Ma no dai, usiamo il portapenne! Oddio che buffa quella scena, e se le scappava qualcos'altro? No meglio non pensarci!
A parte gli scherzi, l'ho trovata anche inquietante, i discorsi e i viaggi mentali che la protagonista si fa sulle ombre della sua camera trasmettono insicurezza, quindi complimenti per avercela fatta al primo colpo!
A una fine così non c'avrei mai pensato! L'oscurità che si vendica? Beh, ancora non riesco a capire come la protagonista abbia fatto ad addormentarsi con tutte le luci accese...
L'immaginazione non ti manca per niente, questo racconto l'ho trovato semplicemente super! Già mi è piaciuto molto, spero che continuerai a scrivere storie horror perché ti riescono bene! Complimenti a te! *applaude*

Tony ;)