Finalmente!
di LuciferWings

02/11/19, ore 17:04

Buon salve e buon due di novembre cara Vale!! Piccina, ma ha saputo trasmettere tantissime cosette piuttosto significative questa one shot. Ti dirò, secondo me hai fatto bene a scrivere dal punto di vista di Sam, invece di Cas o Dean, almeno si ha più che altro una visuale differente della situazione. Oltre, appunto, un altro modo di vedere tutta la situazione. Almeno sì, quei due ce l'hanno fatta a sfogare le loro voglie nascoste!! (◍•ᴗ•◍)❤◉‿◉

28/06/15, ore 23:25

Piccola ma significativa! Mi piace molto il punto di vista di Sam, nelle destiel in generale. E' uno spettatore forse un po' perplesso ma che dopotutto accetta ciò che succede tra Dean e Castiel. E l'hai descritto molto bene! Complimenti ;)

28/06/15, ore 19:28

Ahahaha Valeeee!!! E' troppo carina!!
I punti di vista di Sam sono sempre i migliori! Soprattutto perchè fanno morire dal ridere! Povero Sammy xD
E qui sei stata anche brava perchè almeno non ha visto nulla e si è solo immaginato cose! E' peggio quando li becca in flagranza di reato! xD
A me piacerebbe coglierli sul fatto ahahah Di sicuro non mi scandalizzerei come fa Sam muahaha xD Anzi!
Scrivi altre Deastiel ti prego!! Magari un po' più lunghe daii! Mi mancano un po' di sano Amore fra il mio cacciatore e Angelo preferiti! *-*
Comunque di nuovo complimenti!!
Baciiii Nao ;)