Saranghae (I hate u)
di ShioriKitsune

18/04/16, ore 18:04

Okay, quanto ho sofferto non riesco neanche a dirlo a parole.
Però riesco a dire quanto adoro il tuo modo di scrivere e quanto, questa os, sia bellissima. E' carica ed intensa, e riesce a trasmettere tutto il bagaglio emozionale dei personaggi, a mio parere.
Davvero bella.
Storia aggiunta fra le ricordate.

10/01/16, ore 20:32

Mi sto seriamente sentendo male.
Jungkook e Taehyung. Taehyung e Jungkook. Certe volte vi vorrei proprio prendere a pugni.
Io a cose come "quella fu l'ultima volta che lo vide sorridere" non posso reggere. Non posso e basta.
Sai, ho sempre voluto scrivere qualcosa del genere e ti dirò che non ci sono mai riuscita. Ti sto invidiando un po' ora, perdonamelo.
Amo alla follia il modo in cui hai descritto il loro rapporto. Naturale e senza parole. Nato per caso e bisognoso.
Nessuno dei due aveva certezze nella vita se non che la sera l'altro lo avrebbe aspettato. È una cosa che da speranza, che da la forza di vivere alla giornata, anche quando tutto va male.
Sei riuscita a scrivere proprio che quel tutto andava male senza scriverlo davvero. Ne sono davvero davvero colpita.

"Jungkook è sempre un passo davanti a tutti" ironico che io, questa frase, la uso sempre. Da ora in avanti non avrà più lo stesso significato.

Ho amato il suo camminare ad occhi chiusi, abbandonandosi alla fiducia nei confronti di Tae come ho amato il modo di quest'ultimo di tenergli un occhio sempre addosso. E già me lo vedo a camminare, con il sole che cade a illuminarlo di arancio, mentre guarda la schiena di Jungkook, che si comporta come un bambino spensierato.
Ho amato anche quel bacio, per quanto sfuggevole.

E forse Jungkook avrebbe dovuto dire quelle parole che avrebbero salvato entrambi o forse lo avrebbe dovuto fare V.
Forse Jungkook avrebbe dovuto smettere con certe cose prima e Taehyung non si sarebbe dovuto mettere in mezzo sino a questo punto. Forse il makane lo avrebbe dovuto fare per il suo hyung, per se stesso o forse per amore.
Forse.
Ma la fic non sarebbe stata altrettanto magnifica.

E con parole messe in una sequenza perfetta, in frasi perfette, hai dato significati bellissimi e altri nascosti, ma ugualmente magnifici.
È una fanfiction scritta divinamente, senza errori o imprecisioni. Non una sola frase fa perdere nulla all'atmosfera (quasi surreale da quanto è resa vivida) ma anzi, l'aumenta maggiormente.

E non so con che parole concludere questa recensione senza un senso, perché ora mai posso solo dire che mi è esploso il cuore.
È un capolavoro questa fic, non posso che definirla altrimenti.
Meglio di un film, mi hai passato delle immagini vivide e reali, tanto suggestive da sentirne quasi gli odori. Le sensazioni sono ancora vive in me anche ora che sono passati minuti.
È una di quelle fic che non si dimenticano, almeno per me.
Bellissima.
Davvero bellissima

Mi complimento tanto per questo lavoro.

Mi da emozioni così fatto da fare quasi male.
Oh my goddness.

Mi scuso per il nonsense e mi complimento ancora.
Ho amato questa fic troppo e finisce dritta nei preferiti.

Alla prossima

Bye
Dihanabi

30/06/15, ore 14:25

Finalmente eccomi a recensire la fic, l'avrei fatto anche prima ma non avevo abbastanza ispirazione, non che adesso sia cambiato di molto, ma ci provo comunque

Non sono amante del pairing tbh, ma tutto questo angst ispirato al video di I Need U mi piace ed è ben accetto tho~

In generale mi piacciono storie di questo genere e complimenti, è scritta molto bene

Aspetto la JiHope con ansia , ____ ,

Un bacino, alla prossima ♡

30/06/15, ore 09:08

Okay, finalmente sono arrivata a leggere questo piccolo capolavoro e mi dispiace di non averlo fatto prima (che diavolo mi passava per la testa, tanto da impedirmi di leggere...?), perché CAVOLO è stupendo! Io già AMO le fan fiction (ma anche le storie in generale) tristi, malinconiche, con un finale appena accennato, ma che sicuramente non presagisce nulla di buono. Questa Taekook mi piace un sacco, poi, nonostante non shippi questa coppia.

Mi piace tutto, da come hai descritto i fatti presenti (?) mischiandoli a flashback intensi e, direi addirittura, poetici, a come hai ripreso la parte iniziale in quella finale. Apprezzo molto questo piccolo dettaglio, a parer mio ha contribuito a conferire maggior malinconia e anche a rallentare il ritmo.
*applausi*
Sei davvero bravissima, sia dal punto di vista grammaticale (per fortuna ~), che da quello descrittivo. Spero tanto che tu possa continuare perché, seriamente, sono un po' presa in contropiede dal fatto che nessuno abbia ancora lasciato una recensione (aaaish, tutti cosi pigri).

Quindi, ti auguro il meglio e alla prossima ~ ♡