Suitors
di feminabeata

23/07/15, ore 23:23

CIAO E SCUSA IL RITARDO

Purtroppo essendo partita in vacanza non avevo internet veloce, e anche lasciare una recensione mi è risultato difficile, non ti dico gli anni che ho impiegato per caricare la pagina, spero comunque di farmi perdonare!

Avevo scritto le recensioni di entrambi i capitoli nelle note, quindi le posto entrambe ora con distanza di 1-2 minuti l’una dall’altra per la rilettura 💕

Anzitutto sei stata molto brava con la traduzione! La lettura è scorrevole e la storia di per sé mi interessava già abbastanza, quindi complimenti in partenza!

Il fandom degli Infinite è uno tra quelli a cui sono più affezionata, e sono felice che di tanto in tanto aggiornano con nuove fanfic

Premetto che già dall’inizio mi sono trovata in una situa imbarazzante /? Sungyeol è mio bias, e vederlo così passivo ad un rifiuto amoroso mi fa gongolare e non so perché POVERO SUNGYEOL SSHI (che poi ho immaginato la scena coi fiori > e Sunggyu che lo calcia via > “Non sono una fottuta principessa”, Sungyeol… plz) (che poi… HA FATTO BENE AD USCIRE COME UNA SASSY QUEEN, ORA TI RICONOSCO!!!!!)

E dirò di più! L’idea di Sunggyu così scurrile mi piace un sacco, chiuso coi sentimenti e che non vuole aprirsi facilmente agli altri per timore che si avvicinino a lui per il suo trono

In più la storia del re e della strega è affascinante e ben studiata, il comportamento della regina, che per amore verso il marito rinuncia alla carica per assisterlo 24/7, lasciando però il figlio in balia delle responsabilità

D’ora in avanti guarderò di più anche io queste MANINE D’ORO magari me ne invaghisco pure io uh

Messer Nam Woohyun è proprio da incorniciare e attaccare sul muro

NO SUL SERIO HO AMATO LA SUA ENTRATA TEATRALE

Scoprire poi che in realtà è un principe di un regno violento e bellico a go go CIOÈ NO DAVVERO È UNA FIGATA PAZZESCA

Me lo immagino già con un sorriso enorme e l’elmo più grande della sua testa, è un’immagine tenera 💕 e sì non potrei mai pensare che in realtà ha vissuto tra tipozzi aggressivi e dai canini aguzzi, bho, mi ispira così cuteness che mi sciolgo aw

Sin da subito mi è piaciuto il rapporto che si è creato tra i due: Woohyun invadente contro un Sunggyu frastornato e perennemente mestruato, è un quadretto perfetto!

Ed è bello come Sunggyu cambia pian piano sotto l’influenza dell’altro. La pressione della madre che gli intima di trovare qualcuno con cui passare la vita, e Woohyun che gli fa da segretario PFFF

È così triste che non capisca quanto la sua compagnia sia di gran importanza, di come lo sta lentamente aiutando a provare sentimenti veri da quando il suo cuore si è chiuso

E in più subentra questo TERZO elemento che DOVREBBE accasarsi con Sunggyu MA ne prevedo delle belle 💕

Chiedo scusa per la recensione scrausa, ma per il momento è il massimo che posso fare… lo so, sono pessima yhggh

Aspetto con ansia la seconda parte!

Alla prossima