So far from me
di BulaBula

17/12/11, ore 21:35

Ma che bella, per una volta è sasuke a mostrare il suo lato fragile. Per un attimo ho pensato che sarebbe andata a finire male, con sasuke che violentava naruto e naruto che lo allontanava, invece tutto è filato liscio come l'olio.

21/09/09, ore 22:50

Bellaaa! Hai preso spunto da una doujinshi? No,perchè ne ho letta una simile,in cui Sasu era l'amante di Naru,ma aveva paura di essere abbandonato,visto che Naru era ormai Hokage...vabbè,anche se fosse mi è piaciuta tantissimo. Hai reso Sasuke molto bene: viziato,complicato,possessivo...bravaaa!

15/01/09, ore 23:44

Wow quanto mi è piaciuta questa ff! Hai saputo imprimere a Sasuke dei sentimenti così forti che mi ha veramente emozionato, si percepiva così bene l'angoscia, la disperazione e il dolore per essere stato lasciato solo dalla persona che gli aveva donato la luce e Naruto che provava gli stessi sentimenti. Non c'è che dire proprio una bella coppia di testoni XD spero di leggere presto altri tuoi lavori, questo mi è piaciuto veramente! Ciao un bacio :*

15/01/09, ore 21:37

Ciauu *___*!!!Cioè fantatsica,eccezzionale, bellissima, sublime, ecc, ecc *_______*!!! Veramente complimenti è una shot fantastica, mi è piaciuta da morire... sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti di sasuke, la rabbia, la disperazione e al contempo l'amore che prova per Naruto!!! La trama è fantastica Sasuke dispertao perchè si sente lontano dal biondo alla fine esplode e cerca di violentarlo, ma alla fine è Naruto stesso a concedersi. Ho adorato sopratutto il fatto che Sasuke benda Naruto perchè non vuole che lo guardi infaccia temendo di lasciarsi sfuggire della lacrime, cioè voglio dire se non è un teme lui chi lo è??? Bello e bello anche quando lo sbenda e non riesce piu a proseguire, ma è Naruto stesso che gli fa capire di continuare *_____*, waaaaaaa favoloso quando continuano a farlo con Narutino sbendato, per non parlare di quando finalmente si dichiarano... che amoriiiii *_______*!!! Io adoro le ff incentrate sopratutto su sasu/naru, quelle che ruotano sopratutto intorno a loro due e questa shot è il mio ideale *______*... poi c'è il punto di vista di Sasuke che è la ciliegina sulla torta ahahha!!!Brava davvero, mi piace molto come scrivi ^____^!!!Byebyekisskiss

15/01/09, ore 17:30

wow davvero wow! è bellissima, favolosa, triste, malinconica e per certi versi anche dipperata, ma profonde, dolce, passionale e piena d'amore, un amore così profondo che non può essere descritto a parole, è vero NAruto e Sasuke non potranno mia separarsi perchè sono legati dal filo rosso del destino, perchè si completano a vicenda, perchè non possono esistere l'uno senza l'altro, come il giorno e la notte... e in questa oneshot si è visto benissimo, provavano le stesse cose, gli stessi sentimenti avevano solo bisogno di dar loro lo spazio x emergere... complimenti davvero aspetto la prossima e l'aggiungo nei preferiti! kiss