ITALY!
di _ciacci_

07/11/17, ore 23:46

Storia fantastica. Mi sono completamente immersa nella lettura e immaginavo di essere Serena! Bravissima!

24/02/17, ore 00:54

Ciao,
so che arrivo molto in ritardo per recensire questa storia, e ti dico anche che non sono una di quelle persone che recensisce ogni storia che legge...
non so quanto ti possa interessare il mio parere, ma questa storia mi ha regalato momenti bellissimi.
devo dire la verità, ho aperto la storia con un po' di riluttanza aspettandomi un'altra storia con la solita trama della ragazza italiana super fortunata circondata da 7 super figoni, e invece sei riuscita a sorprendermi, quindi grazie.
ripeto è un evento importante la mia recensione(per me almeno), mi dispiace solo essere arrivata così tardi.
ti ringrazio ancora per la bellissima storia. ;)
Laly :3

20/05/16, ore 02:05

avevo paura fosse la solita storia banale su come una ragazza italiana incontra i propri idoli invece già dal primo capitolo mi sembra una storia originale. Jackson si sta complicando non poco la vita con queste bugie. Mark è stato il più furbo. Penso mi leggerò subito tutti i capitoli. La curiosità e troppa.

18/09/15, ore 15:52

Umma sei un vero genio, questa storia e davvero geniale e divertente. Io personalmente adoro la storia che jackson ha inventato su JB HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, e assolutamente la migliore. Appena JB saprà cosa si e inventato jackson l'ho uccide sul serio. Comunque e davvero una bella storia, divertente e piena di equivochi. CONTINUA COSì UMMA <3