you are my dreem
di topina95

21/07/15, ore 19:32

Ciao, mi spiace ma la recensione sarà critica. Infatti, oltre la mancanza totale di punteggiatura, la storia mi è parsa un vero e proprio "caos". Non inserisci una presentazione del personaggio né di una qualsiasi altra cosa. Inoltre, la metodologia di narrazione mi pare infantile.
E ti prego, la prossima volta non scrivere con il telefono. Carta e penna per l'ispirazione, dopodiché scrivi il tutto sul computer (appena lo avrai riparato), questo è un mio consiglio!!

Un saluto,
Caos

29/06/15, ore 10:01

Oh venus mi piace molto! Ironica e segace, anticonformista e soprattutto simpatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma dimmi: Ci saranno altre coppie? Perché io sono una fan delle dramioni e sai mi piace infirmarmi...a presto! Bacioni
Jules

29/06/15, ore 09:28

Ciao, hai scritto col cellulare per caso? Mi spiace per la recensione critica ma purtroppo il tuo testo, essendo tutto attaccato, viene difficoltoso da leggere. Inoltre dovresti provare a rileggere tutto perché ci sono un po' di errori sparsi.
Se posso darti un suggerimento, inserire qualche riferimento temporale e qualcosa sulla storia di questo personaggio comparso dal nulla potrebbe essere utile.
Ciao e alla prossima