One shot Germangie
di germangiexsempre

30/06/15, ore 15:50

Buonsalve!
Sono BigMaleducato, piacere :D
Questa mia recensione sarà neutra per via di molti errorrucci(?) ma non ti preoccupare, sono solo consigli quelli che ti dirò ^.-

Ho notato che la trama non è molto svillupata. Magari potevi scrivere “German e Angie sono a Siviglia con lo studio OnBeat. Ancora non si sono dichiarati il loro amore ma tra insicurezze e litigi riusciranno a rivelare i loro sentimenti?” o altre cose del genere(a tua scelta XD)

Il titolo, oddio il titolo -.-
Non puoi intitolare una storia ON SHOT GERMANGIE. Forse potevi mettere “Notte d'amore a Siviglia”(?) o robe del genere(ovviamente il titolo che ti ho detto è sparato a caso, solo per utilizzo da esempio XD)

Il discorso diretto(lo consiglio a tutti) mettilo tra "«»" anche perchè il modo in cui l'hai utilizzato te era confuso ^-^

Oltre vari errori grammaticali(vabbè li facciamo tutti compreso il sottoscritto *-*) ehm(forse sono io) non ho trovato un senso logico alla storia... Allora loro sono a Siviglia, a malapena si parlano e poi all'improvviso si baciano e il resto. Forse dovevi descrivere meglio le emozioni di entrambi XD

Spero che questi miei consigli ti siano d'aiuto, con affetto
-BigMaleducato
Ps. In fondo la storia sarebbe stata carina se l'avessi sviluppata meglio, l'idea ci sta, apprezzo molto il tuo impegno *-*