I will do as you want
di Freddie123

16/04/18, ore 20:36

wow! è una storia davvero particolare ma mi piace :) adoro principalmente la coppia Ichigo Ryou ma nonostante tutto sono incuriosita dalla tua versione e anche leggere delle altre coppie mi sta piacendo parecchio :) Spero tu non abbia abbandonato questa storia per i troppi impegni o per altro perché ritengo meriti di essere continuata... spero di rileggerti presto :) un bacio <3

15/04/16, ore 18:44

Siiii hai aggiornato! =D temevo che avresti abbandonato la storia!
Uffa... ci sono rimasta male XD Kisshu sei un ormone unico che cammina, Ichigo sei una cretina indecisa... basta, non vi voglio più X'D
Sinceramente mi dispiace già per Minto, ci soffrirà parecchio in questa storia, mi sa XD e vabbè, sarebbe noioso se fosse facile, no?
Per fortuna la paiatsu continua a resistere X''D e ci sono anche Taru e Purin <3
Allora non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando, siamo curiose! ^^
un bacione!
mobo

02/10/15, ore 16:39

Ah, qui si va subito al punto XD un scenetta molto rossa tra pai e retasu, oddio, che cosa strana da leggere! XD
Brava Ichigo che hai lasciato masaya (povero cornutino), anche se avresti potuto dire altro XD ma aspetta.. perché Kisshu? perché? non adesso, dai! XD e perché lui? ma scrivi a Ryo e finiscila! XD
Ti prego, dimmi che non farà stupidaggini! -.-
Sono curiosissima, leggerò subito il prossimo aggiornamento! =)
ciao ciaooo
mobo

29/09/15, ore 01:38

Oh che bello, giusto l'altro giorno pensavo "Vorrei tanto che aggiornasse!" :D Mi mancava un po' di sano rating rosso :3
Vediamo, vediamo... Minto e Kisshu, ma soprattutto Minto, si stanno lanciando in una delle cose più pericolose possibili, ovvero gli amici con i benefici (per dirla gentilmente, insomma xD).... io spero che lui non faccia il ca**aro e si comporti in modo decente, magari si rende conto di quanto per lui sia meglio la ballerina di una certa personcina che perché gli sta mandando un messaggio appena ha finalmente mollato Aoyama dopo avergli fatto le corna con l'unico uomo con cui dovrebbe stare? (ahahahah noooooo non sono di parte no xD)
Per favore, non facciamo sciocchezze, eh? ahah MI sto preoccupando molto xD Per fortuna che almeno Retasu e Pai concludono, io qui ho l'ansia prché prevedo cuori infranti più del previsto xD
A prestissimo spero! :D

25/09/15, ore 16:24

oooh giusto ieri pensavo "quando aggiorna?" xD Hhiii meno male no no non farti passare la voglia di scrivere che ora voglio vedere dove vai a parare!
Io rimango della mia opinione, per quanto spinto, veri, passionali, Reta e Pai sono pucciosi. Ho quest'immagine in testa e non me la tolgo. xD sarà che sono eccitati come nespole (???) ma si amano anche tanto?
Kisshu... NON FARMI CAGATE. Non adesso! Non farlo! Stai avendo un lume di lucidità cogliendo quale gran pezzo di figliola e lodi al carattere varie sia Minto, PER FAVORE non tornare sulla cattiva strada eh?!
Io ora starò con il patema, guarda che mi ricordo che dici capitoli lunghi, io aspetto ;)
bacini bacetti

25/09/15, ore 15:53

Ciao ^^
Non ti preoccupare per il ritardo, il capitolo è molto bello, mi piacciono i vari sviluppi :)
Coloriamo un po' di rosso il fandom, evviva! :D
Eh, Masaya, Masaya, sempre mollato male ;D la tua Ichigo è parecchio stronza xD secondo non doveva accettare l'anello fin dal principio, ma penso non abbia saputo resistere al sorriso di Aoyama-kun... Anche se evidentemente nemmeno lei sa bene perché -.-
Mi sono piaciuti tanto anche Kisshu e Minto, davvero carina la loro scena :)
E ora con questa storia del messaggio sono molto curiosa!
Al prossimo <3

01/09/15, ore 16:01

invece sta tardando, sta tardando! Capitolooo!
Somma invidia per la tua abilità linguistica, per scrivere qualunque cosa appena lemon impiego delle ore e sembra sempre che descriva le Barbie :P mi piace questo universo alternativo, l'erotismo definito ma con quel tocco che non prevarica nel gretto, c'è sempre una certa raffinatezza in come scrivi. Ovviamente sono MOOLTO felice di come si stanno dipanando le relazioni (non sto shippando la Kishinto a bestia, nooo! *nasconde bandierina*) Ichi denoto fa sempre e solo stragi di cuori e cervelli la scema -.-. Reta e Pai nonostante la situazione li vedo pucciosi, e tolto l'ovvio e ben messo erotismo hanno un che di dolce tra loro, di premura che fa sciogliere.
OK, cmq concordo con Kei dal capitolo prima, sono sempre tutti una manica di imbecilli a cui andrebbe proibito l'alcol, oltre che obbligarli a sedere in una stanza e parlare come persone civili xD
Attendo trepidante il prossimo cap, bacini :D

14/07/15, ore 18:35

Ciao, e scusa per il ritardo! :)
Quindi... la mattina dopo, eh, con tutti i suoi disagi e conseguenze. Mi è piaciuto che un po' il filo conduttore della questione fosse Zakuro, in veste di "sorella maggiore" che cerca di mantenere in equilibrio i rapporti della compagnia...
Anche se decisamente gli unici che stanno bene mi sembrano Pai e Retasu, o almeno appaiano gli unici con un rapporto quanto meno "equilibrato"... dai, almeno loro due in qualche modo si parlano, raggiungono un accordo... gli altri hanno seri problemi di comunicazione -___-
Però mi è piaciuto il fatto che Kisshu si sia deciso ad alzare le chiappe ed andare a parlare con Minto, preoccupato dal fatto che sia sparita (la solita drama queen, okay la situazione è molto esagerata, però scappare così...).Ciò non toglie che lui sia un po' imbecille.
E, non posso non essere preoccupata per Ryo. Credo poco al "Quando torno lo faccio", soprattutto da parte di Ichigo, spero solo di sbagliarmi... altrimenti la uccido :3
A presto, un bacio!

08/07/15, ore 00:02

Questo capitolo si fa ancora più interessante del primo! ;) we, Pai e retasu fanno cosacce! Addirittura! XD e kisshu. .. no, non mi piace questa situazione! :( povera Minto, così ci starà male! Dai, siamo dalla tua parte! XD aha Ripeto, mi piace come scrivi, sono curiosa di vedere come continui! a presto, quindi! Ps:la frase che hai inserito all'inizio del capitolo è fantastica! XD un bacione! Mobo

07/07/15, ore 01:53

Ehilà!
Mi prendo il tempo per lasciarti una recensione piccina picciò (per favore non guardare l'ora).
Allora...Precisando che io adoro le storie così "hot", mi hai sorpresa. Secondo me, su questo fandom, ce n'era bisogno!
Hai azzeccato tutte le mie coppie "preferite", diciamo, e mi piace molto il modo in cui scrivi.
Avrei voluto però vedere Purin e Taruto, anche se piccoli; mi avrebbe incuriosito vedere come se la cavavano! :))
Però ti capisco, ci sono già Pai e Lory da trattare, e non sono facili! Poverino il nostro Pai che deve partire da zero.
Con questo ti saluto, besos,

Capellibiondiocchineri

06/07/15, ore 11:45

Ciao :)
Ammetto che mi è piaciuto molto questo primo capitolo e, mi ha intrigato fin dall'inizio. Mi piace sopratutto come hai affrontato le scene "hard"(non so se posso definirle così) e devo dire che ogni tanto sono necessarie poichè fanno parte della vita di tutti noi.
Mi è dispiaciuto un po' per Minto (dopotutto è la mia preferita) e per Ryou, ma penso che le loro situazioni siano abbastanza realistiche poichè non credo che Kisshu sia capace di dimenticare "velocemente" Ichigo, mentre quest'ultima ha sempre Masaya nel cervello e non credo che per lei sia facile lasciarlo per Ryou nonostante si sia un po' annoiata (spero di aver capito bene).
Complimenti ancora,
Flemmi :*

02/07/15, ore 12:31

Wow... Alla faccia del rosso! XD ahah
hai proprio ragione, sai? Cose che fanno/immaginano/pensano tutti sono trattate con troppo imbarazzo, non c'è niente di male in quello che hai scritto, e poi non è affatto volgare o troppo spinto, alla fine il sesso è quello XD
e poi diciamolo, questo manga/cartone ha la sua età ormai, la maggior parte di noi è più che maggiorenne, non ci scandalizziamo! XD
mi piace come hai iniziato il tutto, molto caotico e per questo interessante! ;)
Mi piacciono i pairing, anche se mi spiace per Minto che viene un po' "usata" e per quel povero masaya XD e Pai? Ma da quando è così "sicuro"? XD ha bevuto anche lui?
Sono d'accordo su purin e taru, li vedo sempre bimbi, l'idea è un po' strana xD però è vero anche che saranno cresciuti anche loro... insomma, vedi tu che vuoi fare! :)
Ti mando un bacione, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! ;)
Mobo

30/06/15, ore 00:02

Cara Freddy123 :) la storia mi è piaciuta davvero molto, soprattuto credo che tu sia riuscita in una cosa che non è da tutti: scrivere davvero bene un racconto hard, in un ottimo italiano, con la punteggiatura e il lessico usati bene, senza diventare banale o esagerare. Io sono completamente innamorata di kisshu, anche se nella mia testa lui può essere solo con ichigo :D complimenti davvero, continua così :) :) <3

29/06/15, ore 14:31

Okay, è ufficiale, adoro questa ff, sta realizzando tanti sogni.
Ciao, e benvenuta nel fandom, quindi :D Io personalmente non sono capace di scrivere a rating rosso spinto, quindi menomale che sei arrivata tu xD
La fic mi intriga, un po' per tutto quello che ci hai cacciato dentro, davvero - i pairing (Masaya escluso) sono i miei pupilli, e condivido il pensiero che hai espresso in nota, quindi non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà :)
Ho trovato comunque la situazione IC, essendo i protagonisti più grandi ed essendo comunque un'AU, da quello che mi è parso di capire (se è così, ricordati di aggiungere anche l'avvertimento! :D)... e devo sapere di più, devo sapere come andrà a finire. Sto male per Ryo che soffre per quella ehmehm di Ichigo, e sto male per Minto, che è la mia preferita, e che si sta cacciando in una brutta situazione (no no gli amici speciali no, sei troppo cotta, non lo fare xD).
Mi lasci con l'ansia, quindi, positiva però, e ne sono contenta :)
A presto spero!

Hypnotic Poison