Hope
di wislava

21/06/17, ore 01:09

Bellissimo 😍😍 Stupendo davvero e che dire piccolo Stiles 🙈😭😍

30/06/15, ore 21:34

Scusa se non ho recensito prima, ma essendo tornata a casa ieri dal mare ero stanca morta T.T *regala cioccolatini*

Torniamo alla recensione. E' stu-pen-da! Ti devo fare un'altra statua d'oro.
Quando ho letto che nel genere c'era scritto triste stavo diventando triste pure io. Dopo aver letto T&S ho il cuoricino debole.

"Stiles doveva solo rassegnarsi. Rassegnarsi ad amare una persona che non l'avrebbe mai ricambiato." <--- Questa frase è quella che penso pure io e che mi rispecchia molte volte.

DEREK! Come hai osato usare Stiles per soddisfare i tuoi bisogni. La prossima volta usa il cervello e non altro. *lo minaccia con una pistola caricata di proiettili d'argento*
Vedo che le minacce non sono servite, mio caro-quasi-defunto Derek. Ora voglio vedere cosa fai.
Aww Derek ti perdono pure io *^* Anch'io voglio le coccole.

Dire che in questa ff ho odiato Derek è poco. Fa soffrire il mio Stiles T.T
Alla fine l'amore vince su tutto. Deaton è il pacifista del "branco". Lo vedo come un hippie, secondo me da giovane lo era.

Oddio il parto. Stiles e Scott hanno fatto pace. E' una femmina T.T  Oddio piango. Stiles diventa Beta e soppravive al morso.
Come riassunto dell'ultima parte è molto sintetico xD
Mi dispiace tanto per il tuo cagnolino :( Se vuoi ti regalo un Derek versione lupo ;)

Non vedo l'ora di leggere le prossime ff e con quelle la recensione sarà puntuale, lo giuro.

xoxo Ila♥

30/06/15, ore 18:11

OH. MIO. DIO: *^*
L'hai scritta davvero *^* ed è meravigliosa! La trama è perfetta!
Uno Stiles innamorato, un Derek che combatte contro il proprio lupo per quel desiderio, quell'amore che in un modo o nell'altro doveva esplodere.
Mi sono immaginata questa storia parola per parola e la mia mente ti è grata. :3
Gli Argent sono stati i migliori perchè nonostante il loro essere cacciatori si sono messi alla lealtà verso un lupo ed uno umano.
E' stato dura la reazione del branco, e immagino lo Sceriffo con occhi sbarrati e nella sua mente che non poteva che dire ''cazzo cazzo cazzo cazzo'' ahahahahah xD
Ottimo dialogo e ottima descrizione. :3
Uno Stiles lupo ci sta in questa storia e la piccola Hope deve essere bellissima visto i tratti dei loro papà! Che altro dire?
Sei stata fantastica. :*

30/06/15, ore 15:47

mi piace!!! e sono contenta (anche se non è il mio personaggio preferito) che qui Allison sia sopravvissuta ;)

30/06/15, ore 13:29

Il racconto non è male,effettivamente ricorda anche troppo Breaking down, però è sempre bello quando ci sono questi protagonisti.
Secondo me merita un ampliamento, sia dopo il finale sia nella storia stessa.
É una shot piacevole ma credo possa avere più mordente.
Baci Nakia
P.s. le mie vogliono essere critiche costruttive e si basano solo sul mio gusto personale.
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 01:32 pm)