just stay with me
di OTPand_pizzass

25/10/16, ore 20:12

Sia lodato il cielo per fanfiction come questa! Davvero ragazza, ne abbiamo davvero bisogno. È scritta davvero bene e adoro il tuo stile. In più la trama è fantastica nella sua semplicità, senza essere minimamente banale. Percy e Nico sono caratterizzati molto bene (e sono adorabili!). Quindi ancora tanti complimenti e continua così!

26/10/15, ore 15:59

Piango. La tua è una delle storie Perico più belle che io abbia mai letto in assoluto. Negli ultimi giorni l'ho riletta più volte, perché mi è piaciuta davvero davvero tantissimo. Secondo me, i punti di forza maggiori di questa OS sono i personaggi -oltre che il tuo stile di scrittura-.Mi spiego, i personaggi non sono per niente OOC e assolutamente realistici. Si sono comportati esattamente come avrebbero fatto nei libri e questo secondo me è un grande punto a tuo favore.

Ho amato la relazione che è nata pian piano tra Percy e Nico; l'ho trovata reale, profonda. Mi piace soprattutto perché non è come quelle che spesso si trovano nelle fanfiction, il loro rapporto potrebbe essere quello di qualsiasi altra coppia nella realtà.

Giuro che il finale mi ha fatto saltellare per casa come una cogliona...gnaww :3 Amo questi due come i miei figli, sono stati una delle mie prime ship e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.

Poi, parliamone, Percy vestito come la prima volta che incontra Nico è da orgasmo istantaneo. Mi sono immaginata questo ragazzo bellissimo, alto, con i capelli neri tutti spettinati che gli finiscono negli occhi verdi, con una maglia dei Nirvana (DEI NIRVANA) di una taglia più grande e un paio di skinny jeans chiari strappati sulle ginocchia e ho dovuto prendermi un minuto per calmare i bollenti spiriti. Capisco Nico alla perfezione, Percy è una delle visioni più erotiche del mondo.

Mi scuso per lo sclero, ma tu scrivi certe cose e la responsabilità è tutta tua. Ti faccio ancora i complimenti, hai scritto una storia bellissima.
xGiorgia

04/07/15, ore 13:50

Devo dirti la sincera verità, questa OS è la migliore che ho letto di tutte quelle che ci sono sulla Percico in questo sito. Mi piace molto come Nico e Percy da perfetti sconosciuti si innamorano, cominciando da -ovviamente- una vera attrazione fisica. L'ho letta più volte perché è stupenda. Per me è un capolavoro, degno di questa parola. Non perché è una OS rossa, erotica o altro.

È semplicemente perfetta, perché sono entrambi dolci, carini e rispecchiano i ragazzi di oggi con gli ormoni a palla -WTF.
Non sono molto OOC, e quindi me rende felicia (non ci pensare su quest'ultima frase) perché i carattere dei due sono belli così come sono. E non vanno di certo cambiati, mentre nelle altre OS di solito sono un po' diversi, e come mio parere non mi va a genio questa cosa.

Continua a scrivere su questa bellissima coppia (LA MIA OTP, ora controllo se hai scritto qualcos'altro) e le tue storie finiranno certamente nelle mie preferite.
BRAVA!

×SisterofNicoDiAngelo.
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 01:53 pm)