Citazioni, aforismi e pensieri creativi.
di Paolo Ciraolo

29/06/15, ore 18:01

La felicità è quello che noi esseri umani non riusciamo spesso ad avere...Invece basta così poco per riscaldare un cuore e fare vibrare le sue molecole di felicità. E' il regalo più bello che potremmo mai fare e io, personalmente, quando vedo qualcuno in difficoltà la prima cosa che faccio è renderlo felice. Senza capire il motivo della sua tristezza, so per certo che un po' di allegria non farà mai male.
-Bigin

29/06/15, ore 16:57

Grandissima verità, il problema nell'uomo è il consapevolizzare il momento di essere felice. Alle volte la felicità ci sfugge dalle mani, a volte non ci rendiamo nemmeno conto di essere felici a scapito di meravigliose sensazioni che si potrebbero provare. Per questa difficoltà di discernimento che apprezzo il messaggio "Celeste" ovvero, normalmente non capito, non compreso. Se riuscissimo a goderci la felicità, anche nelle più piccole cose, riusciremmo sicuramente anche a cominciare ad intravedere quei messaggi celesti che, al momento, i nostri occhi velati di quotidianità non vedono. Bravissimo. Con stima sincera. Mauro