[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse
di izzie_sadaharu

27/01/20, ore 20:58

Ciao! =)
Idea davvero carina ed originale, grande!
Mi hai fatto venire in mente un libro della collana "Le ragazzine" che lessi qualcosa come 20 anni fa, quanti teneri ricordi! =)
Leggerò questo tuo simpatico elenco, seppur in ritardo di almeno un decennio perchè possa aiutarmi nel concreto =P

08/01/16, ore 20:15

Questa storia è strabella, me la sono divorata in 10 minuti tutta. Peccato che sia già finita mi è veramente piaciuta, anche lo stile mi è piaciuto moltissimo!

05/11/15, ore 21:31

Uhm ho cominciato a rileggere più attentamente questa FF e devo dire che... (zanzanzan)... sei molto brava.
L'idea di prendere ispirazione da una domanda di yahoo answer è originale (come lo è la storia (bhe, alla fine, se l'idea è originale, consegue il fatto che anche la storia lo è)).
Mentre la legevo mi sembrava i vedere le vicende sul manga.
Non ho trovato errori, mi piace il tuo modo di scrivere... recensione molto molto positiva! ora vado a leggere il secondo capitolo :3

15/10/15, ore 18:16

La tua idea è fantastica! E per Otani e Koizumi è davvero perfetta XD la tua storia finirà subito tra le preferite *w*

21/09/15, ore 02:00

Izzieeee :D Come va, cara? È da parecchio che non ci si sente :3
Perdona l'orario, ma stanotte il sonno tarda ad arrivare XD
Non appena ho letto il titolo ho pensato "no ma che cosa carina" e aprendola ne ho avuto la conferma! A parte l'idea che è veramente geniale, ma mettere nelle mani di Koizumi dieci diverse armi di seduzione è pura fantascienza! Già questa flash mi ha fatto ridere un sacco, interpretare il contatto fisico con una sberla è proprio da lei. XD Prevedo tante risate e dolori per il nano :')
Vado a leggere il prossimo, bravissima!

18/09/15, ore 21:31

Ciaoooo
Cioè questa cosa che hai fatto è geniale!!! Mi piace da morire l'idea! E poi è il linea perfetta con questi due imbecilli.. Ehm... AmorinixD.
W Otani sempre e comunque uu
A presto

14/07/15, ore 20:47

È corta, ma nonostante ciò... MI PIACE UN CASINO!! Il testo è davvero scorrevole, è un piacere leggere questa fic. Purtroppo non ho avuto la possibilità di guardare Lovely Complex. Ma lo farò il più presto possibile (Cioè... Adesso!).
Continua così :)

03/07/15, ore 12:15

Idea simpatica, forse un po' corta in questo primo capitolo, ma che promette tante risate. Considerando come la nostra Risa metteva in azione i consigli di Nobu, non oso immaginare cosa può venir fuori dal suo incontro con Yahoo Answers xD
Sei riuscita ad incuriosirmi, complimenti.
Saluti
IImatura

29/06/15, ore 23:08

Ahahah sembra molto carina come idea!
Anche se è un pò corta O.o
Spero comunque che alla fine riuscirai a metterli insieme! XD

29/06/15, ore 17:30

Quest'idea è troppo simpatica! Avevo letto in passato una fic simile in un altro fandom, ma se è Risa a mettere in atto questi suggerimenti a modo suo allora tutto è più divertente.
Brava, aggiorna presto! :)