Gelosia
di ShiningBaka

02/08/16, ore 17:14

Fantastica 😎 un Iwa-chan così violento non lo avevo mai immaginato, la passione e la gelosia sono il punto forte e fanno di questa fanfic un racconto originale ed erotico oltre ogni dire

24/11/15, ore 14:46

Ok. E' splendida. Davvero davvero bella e soprattutto scritta con frasi brevi, dirette senza fronzoli ne abbellimenti che avrebbero stonato col contesto.
Mi piace il tuo stile e le caratteristiche dei personaggi sono molto realistiche e azzeccate, tanto che nel leggere sembrava davvero di vederli compiere ogni azione.
Davvero davvero complimenti!

07/07/15, ore 07:45

No vabbé, a Culokawa sono morta! 😂😂😂
E il "pensavo volessi aprirmi in due" è il finale top!!

29/06/15, ore 20:05

Mi piace come l'hai aggiustata qua e la (la bozza era egualmente accettabile, sappilo), mi spiace solo per Culokawa e per la punizione infertagli dal suo Iwa-chan ma penso che se la sia cercata (e non poco).
Spero che tu continui a scrivere in questo modo perchè mi piacciono le frasi brevi e incise che, in momenti tipo questi dove ci deve essere una certa freddezza della narrazione, ci stanno a pennello.
Piuttosto attendo altre PWP brevi tipo questa che mi piacciono e non poco
(PS sappi che questa è la mia prima storia che recensisco dopo mesi e soprattutto al di fuori del campo che recensisco solitamente)