Violet Carson
di OnlyPapito

21/07/17, ore 20:25

Bellissima storia continuala un po' più ritmicamente per favore. Non ho altro da aggiungere. Ciao.

14/05/17, ore 12:49

Che bello che tu sia ritornata!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero di poterne leggere altri più frequentemente!
Jackie.

27/04/17, ore 23:08

Mi piaaaaceee! Sul serio, descrivi alla perfezione la tensione fra questi due personaggi. Adoro questa storia del diario e di ciò che Sakura scriveva, senza che nessuno sapesse niente.
Spero che continuerai, e dopo 2 anni sono ancora qui a leggerla!!

02/12/16, ore 16:57

ciao
sono passato da questi parti emi sono fermato a leggere la tua storia .
il capitolo si presenta fluido e piacevole alla lettura e non viene rallentato dal'inserimento della parte del diario si Sakura .
questo modo di presentare la tua storia su Naruto e Sakura è bellissima .
sarebbe bello conoscerne il proseguimento .
ottimo lavoro

alla prossima
delavega

06/03/16, ore 21:01

Ciao OnlyPapito,
come al solito mi ritrovo a scovare storie ormai lasciate incomplete da tempo ma che hanno il potere di catturarmi più di quelle già concluse. Deve essere una qualche legge maligna.
Comunque, lascio una recensione, nonostante siano passati parecchi mesi perchè leggendo questa storia mi hai davvero trasmesso delle forti emozioni. E' scorrevole e piacevole da leggere e poi c'è sempre qualcosa che ti spinge ad andare avanti, parola dopo parola.
Senza parlare che hai trovato davvero un bell'escamotage per cominciare a parlare della storia di Naruto e Sakura inserendo questo diario misterioso ... sarebbe davvero bello sapere cos'altro c'è scritto, quali sono i sentimenti della donna e come si evolverà il tutto. Deve esser stata una bella batosta per Sarada!
Spero che la mia recensione ti spinga a sederti nuovamente al computer perchè davvero, la tua è una storia che si fa leggere, che ti spinge a leggerla nella maniera più naturale possibile. Già il titolo ti incuriosisce perchè non senti mai qualcuno dirti che il suo fiore preferito sono le Violet Carson! Ahahahah
Spero di averti incoraggiata.

Alwaysmiling_

15/09/15, ore 01:23

La storia è molto intrigante, chissà quale sarà la prossima rivelazione sul passato di Sakura e come reagirà Sarada?!? E poi son proprio curiosa di sapere se Sasuke fosse al corrente dei sentimenti di Sakura per Naruto...

13/08/15, ore 01:28

Come gli altri recensori anch io sono molto curioso di vedere il finale di quel diario poi dal punto di vista sentimentale se dovesse sapere naruto del esistenza di quel diario dovrebbe scoppiare a piangere minimo xd al prox capitolo

11/08/15, ore 12:19

Io ho i brividi. E ho bisogno che tu continui questa storia. La NaruSaku è l'unica coppia che nonostante il passare del tempo riesce ancora a farmi battere il cuore e il modo in cui la stai trattando qui è semplicemente meraviglioso. Complimenti per l'idea originale e ben sviluppata, spero che aggiornernerai presto.

Soly Dea

12/07/15, ore 19:23

Ciao OnlyPapito, sono nuova qui e sono contenta di aver letto come prima storia questo capolavoro! Mi piace moltissimo e devo dire che l'idea di mettere Sarada al corrente dell'amore che sua madre provava per quel Baka di Naruto attraverso un diario è a dir poco stupenda! Non vedo dl'ora di leggere il seguito!

06/07/15, ore 20:09

Ciao, la tua storia mi ha moooolto incuriosito!! E' bello vedere la relazione tra Naruto e Sakura dal punto di vista di Sarada.. cosa succederà? mi ha fatto in più piacerisssimo che tu abbia messo Sarada con Boruto...diventeranno la mia nuova coppia preferita già lo so..ad ogni modo lasciando stare queste cose XD seguirò volentieri questa storia!! aggiorna presto!! ciao ciao Jackie.

05/07/15, ore 15:44

Ciao only papito ho letto i primi due capitoli della storia e mi ha incuriosito molto con il diario di Sakura, ora apparte sarada che non vuole intendere le parole di sua madre, vorrei capire come si inseriranno sasuke e naruto, in questo groviglio sentimentale, anche perché qui c'è anche boruto il che è molto interessante. Ora ti saluto e ci si sente al prossimo capitolo. Rimango sempre molto curiosa di capire come si evolve. Ciao mora79

29/06/15, ore 19:53

Bellissimo capitolo!😍😍
Così sarada scopre che sakura era innamorata di naruto!
Kiss
Kiss
Firecristal

29/06/15, ore 18:42

Badabum...... e Sarada scoprì una dura realtà... mi sta intrigando la storia, dal prologo sembra presagire bene e poi é interessante. Chissà, ci saranno possibili intrecci familiari tipo beautiful? Chissà come reagirà poi Sarada dopo la grande rivelazione che attende lei e noi :3 Al prossimo capito