Cinque Giorni
di eppy

28/10/15, ore 22:48

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso, cercando tra gli originali " romantico" e la trama mi ha attirato subito. E' stata un'idea davvero carina ed originale, davvero.
Questo primo capitolo, poi, è molto pratico e incoraggia a leggere il prossimo!
Complimenti ancora, alla prossima!

01/07/15, ore 17:05

Eccomi di nuovo! 😊 Gli ingredienti per una storia promettente ci sono tutti e pure qualche dubbio da parte di Andrea direi. Eleonora sembra la tipica fidanzata perfetta che ogni famiglia desidera vedere al fianco del proprio figlio, ma ho l'impressione che la svolta arriverà dalla sorellina divoratrice di libri. Cinque giorni, proprio come la bella canzone di Michele Zarrillo, anche per me ha un significato particolare ,ma è un'altra storia che appartiene al passato.

30/06/15, ore 00:15

Promettente!!! Mi piace e sono curiosa di vedere come svilupperai la trama ! Grazie alla prossima

29/06/15, ore 22:39

Ehi :) noooo ti prego continuala al più presto perché sono davvero curiosa! Mi é piaciuto particolarmente il pov di Andrea! É stato fantastico! Però la sorellina é il mio personaggio preferito! Fantastica! Speriamo che riesca a mettere a posto Eleonora-miss-ho-la-puzza-sotto-il-naso. Un mega abbraccio!

29/06/15, ore 17:13

Ciao eppy! :) seguo già la tua storia Old London e ne sono innamorata, ma quando ho trovato questa ne sono subito rimasta incuriosita. La trama mi sembra molto carina e originale, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Carlotta e Andrea :) ciao e buone vacanze 😎