Pozioni da Incubo
di Mela Shapley

12/10/15, ore 18:27

Allora, il personaggio a sorpresa è stato una VERA sorpresa! Ho fissato lo schermo per un minuto intero perché non ero sicura di avere capito bene😂😂 il resto una genialata pura, dal linguaggio del nostro professore allo stile della Skeeter, adorabile come nei libri. Sono morta più o meno quando hai menzionato Hell's Potions, o forse un po' prima, quando si propone ad Al di diventare Ministro per le sue doti uniche😂 ti prego dimmi che ne scriverai ancora!
Ps. sappi che "Lei è ovunque, come la cacca di gufo in Sala Grande" è appena diventato il mio insulto preferito

27/08/15, ore 17:51

Io...cioè...aspetta un attimo
*si rintana in un angolo a ridere come una matta* sto bene, sto bene AHAHAHAHA *si ricompone asciugandosi una lacrimuccia*
Okay, ci sono. TU. TU DEVI CONTINUARE. TI PREGO!
"la vicinanza e la complicità di quei due ragazzi fanno tintinnare il mio innato senso cogli-romanticherie – ma questa sarà una pista che seguirò in un altro momento." ecco, sai cosa scrivere. Ho amato questo accenno alla Scorbus...Alpius...Motter...vabbe, come cavolo si chiama la coppia :')
"Sei così pieno di m***a " MagiA, vero? Ovvio, la parola censurata era magia. Sono un genio XD
Anche tu sei pro ad Al Serpeverde *^* tipo, ti amo.
Ho riso tantissimo, davvero. Continua, per favore. Bravissima!