Interpretation of the silence
di Fly to the sky

12/07/15, ore 20:09

*______* Ma è meravigliosa *____*
Per anni sono stata lontana dal fandom e ora che sono tornata a scrivere ogni tanto provo anche a leggere qualcosina. Cerco personaggi a caso e coppie a caso, tutti appartenenti alla old generation perché è l'unica di cui mi interessa leggere. E così ho scovato questa piccola perla. <3 Adoro la coppia Lucius/Narcissa o, come l'hai chiamata tu, Lucissa (aaaaw <3 ), ma a differenza di te mi piace anche il personaggio di Lucius. L'ho trovata veramente deliziosa e IC. Complimenti, davvero. <3 <3 <3

EDIT: una cosa cosa, mi sono accorta che non hai chiuso il tag <*/i*> (senza asterischi) alla fine dell'introduzione, e quindi modifica tutto il ciò che viene dopo trasformandolo in corsivo. <3
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 08:12 pm)

29/06/15, ore 23:20

OMG! Una delle poche ship che non amavo, e sei riuscita a farmeli apprezzare. Che poi, come si può non amarli se li chiami Lucissa?
Seriamente, però, questa storia mi ha molto stupita. Il modo in cui li hai descritti è così umano che fa quasi male!
Narcissa è un personaggio che ho sempre amato, perchè suo figlio è sempre la sua priorità e, sebbene trovi Lucius alquanto odioso, insieme a lei è decisamente meglio. (So che l'avevi detto anche tu, ma per me è una cosa talmente inaspettata che sono tipo O.O)
Bella, bella, bella!
- Amortentia.