La leggenda del King
di King Mortebianca

09/09/15, ore 23:39

*^*
Ieri mi sveglio e dico: Io non ho mai letto le storie di mortebianca (ti chiamo così:3)!
E poi boh ora leggo questa che è faaaantaaaasticaaaa!
B)
Mi diiileeeeguoooooo

26/08/15, ore 22:32

Mi piace come hai impostato i personaggi e come si sta svolgendo la trama, però ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, perchè così sembra che i capitoli tu non ce li abbia in mente, ma che li inventi a mano a mano che li pubblichi (Il che può anche andare, però così pare proprio che tu non abbia idea di come proseguire, o comunque molto poca, quando credo proprio che non sia così).
Comunque continua così!

19/08/15, ore 21:20

Zende:Allora......Zero, tu mi piaci anche se dire che sei il Dark Side migliore ti ha tolto qualche punto...io posso insegnarti a diventare il migliore, non dopo di me ovvio, e l'arte della migliore.
Ci vediamo nella mia dimensione....ragazze andiam.
*Sette bellisime donne da urlo in maid accompagnarono il Dark Side in un portale*
Victus:Ok......che dire la storia e buona anche se un po' confusionaria ma non male.
La parte di F.Spike e epica.
Davvero...nonvedo l'ora del prossimo capitolo!!

19/08/15, ore 17:50

Ciao J, è da un po che non ci si vede (per dire)
M: NON CHIAMARMI J
Io: ok J
*facepalm*
Comunque, bello il capitolo, soprattutto la parte degli incantesimi di Spike
che poi si chiama Sauron, Mordor è la terra (Scusa, sono precisino su quel Libro/Film)
Umaroth: Comunque sono io il Dark side più potente!
Seek: Macchè, io!
Jurassic: Sono io perdenti!
Lelc: sono io il migliore!
*Iniziano a prendersi a pugni, artigli ecc..., mentre noi light side andiamo a farci una pizza*
Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
Alla prossima

Il mio sangue è nero / I am fire I am DEATH!

11/07/15, ore 05:16

Fiuuuuuù!!!… forte! Ma… riuscite a non combattere per qualche minuto! No io non penso dove giri giri c'è sempre qualcuno che ti vuole morto! Al prossimo duello!

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

10/07/15, ore 20:10

E ne arriva un'altro, ma te e i tuoi soldati vi riposate qualche volta?
Almeno stavolta ci sono gli elementi e Celestia (e ogni volta che arriva un'esercito nemico Luna non c'è).
Comunque ottimo capitolo.
Alla prossima.

il mio sangue è nero

10/07/15, ore 14:50

Voglio indovinare (di nuovo).
Varloyd è ispirato a Mehrunes Dagon, di Elder Scrool, e i coccodrilli sono Daedra.
Comunque ottimo capitolo
alla prossima.

Il mio sangue è nero.

09/07/15, ore 20:47

Crysalis e sempre stata un infame u.u
Ora inizio a leggere perché mi ha incuriosito. Poi all'ultimo capitolo ti ri-recensisco ;)

03/07/15, ore 17:11

Finalmente la squadra al completo.
Chissa perche hanno abbandonato la squadra, beh si vedrà.
Bel capitolo.
alla prossima.

03/07/15, ore 15:14

Quindi questa sarebbe la squadra al completo? Mi piace, ogni membro ha le sue caratteristiche, mi chiedo come mai alcuni abbiano lasciato e si siano messi contro di voi, uno dei personaggi che mi intriga di più e spike curioso il modo in cui l'hai trasformato ;) be che dire, alla prossima da thelucas97

02/07/15, ore 14:42

Allora, dimmi se sbaglio.
Il grifone sarebbe un necromorfo di dead space, mentre il minotauro è un Cygor di Warhammer, vero?
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia.
Alla prossima

02/07/15, ore 00:01

Davvero interessante, una nuova aggiunta al gruppo :D
Peró mi chiedo, che ha fatto crysalis a pinkamena per spingerlo a sterminare villaggi interi? Mi pare un po' esagerato, non credi?

detto cio, alla prossima 😉

01/07/15, ore 16:41

Adesso anche Pinkie, cioè Pinkamena? Chrysalis ha fatto incazzare parecchie persone, chissà poi cosa ha fatto a Pinkamena?
Una cosa però la so, mai e poi mai fare incazzare Pinkamena, altrimenti X_X
Comunque alla prossima

01/07/15, ore 14:46

bene bene, interessante come prologo e...
Deadpool: lo chef Tony ti farà causa Junior... avrai presto notizie dei suoi avvocati e...
... smettila... comunque, sono curioso di vedere chi si aggiungerà al tuo gruppo per la spedizione punitiva contro Chrysalis
Deadpool: ... quella Pinkamena non me la racconta giusta >.>
... sei geloso solo perché c'è qualcuno di più pazzo di te... lasciamo perdere, be alla prossima Junior

30/06/15, ore 20:43

La storia si sta facendo interessante, libri magici, mezze tigri, portali per altre dimensioni, mi chiedo cosa vedremo la prossima volta.
Alla prossima.