I'll die in your crimson eyes
di Ila_vanny

29/01/16, ore 14:04

*Gatto1*
E lo dici pure...ero in trepidante attesa di un nuovo capitolo, ho dovuto rileggere tutta la storia perché avevo perso il filo, non che mi sia dispiaciuto perché mi piace molto, però cavolo x°D avevo seriamente pensato di non vedere mai più il continuo di questa storia..
Comunque parlando del capitolo hehehe ovviamente mi è piaciuto moltissimo, l'inizio decisamente nervoso di Draco che proprio non riesce a subire Voldemort e ci credo !! hahah poverello però, viene sempre trattato come una pezza sto poverino..
Il fatto di Blaise e compagnia anche mi è piaciuto, forse un po strano che Tom lo abbia scoperto con una velocità del genere, ma ha creato il giusto clima ..ma poi parliamone..Draco che è riuscito a non farli uccidere hehe bravo cucciolo. Devo dire che tutta la parte delle torture è stata davvero brutale, mmh...forse potevi andare ancora più affondo e nel profondo ma credo che sarebbe stato troppo pesante da leggere...
quindi approvo perché si capisce la brutalità senza esagerare. Il cuore spezzato ? HAHA non so perché ma ho riso a questa cosa, in più proprio ora che Draco stava cacciando un poco di carattere wa...mo torna a essere passivo ? spero proprio di no..io ancora aspetto risposte acide e occhi fiammeggianti da parte sua....
PS: parliamo di Lucius..merdina..contento del figlio che viene violato da Voldemort...bah...da pestare DX

Comunque mi è piaciuto molto,
non farci aspettare di nuovo tutto questo tempo :|

27/01/16, ore 23:12

L'ho scovata e letta tutta stasera! Bella! Diversa dalle solite parings, interessante!
Non ho capito perché Sev da del tu a Voldemort, ma va beh, sarà sicuramente una scelta stilistica!
Aggiorna presto, che non mi ero accorta che fosse l'ultimo capitolo e ci sono rimasta male XD

20/08/15, ore 23:32

Hhahahahah adoro il fatto che Draco stia tornando ad avere il giusto caratterino . Non sarebbe lui altrimenti, questo Voldemort così affascinante anche mi piace parecchio, è diventato umano ed è spaventato dai ricordi e dai sentimenti che inizia a provare . Adoro , aspetto con ansia il prossimo capitolo .
Ma poi papàMalfoy sconvolto ? COME HO GODUUUUTOOOO
mi piace Tom , spero che non torni a essere un senzanaso orrendo çwç che trauma sarebbe SOBSob alla prossima . <3

14/08/15, ore 23:43

Eccoci. Ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato . Scrivi in maniera piacevole e le descrizioni sono buone e stimolano molto la fanatsia. OK..mi hai fatto anche felice dato che hai aggiustato Voldemort, ho sempre pensato che se fosse stato un Tom "cresciuto" sarebbe stato un cattivo davvero troppo figo .. E infatti la dimostrazione sta in come hai posto il personaggio nella storia che stai scrivendo. Spero solo che non cada nel banale ma che questa sua malignità rimanga comunque intatta , a me piacciono i cattivo cattivi HAHAHAH che devo fare XD anche se noto che nel suo modo contorto si sta affezzionando a Draco? O forse è solo possesso ~ hehe adoro comunque questa loro relazione. Mi piace anche molto questo Malfoy così remissivo e allo stesso tempo indeciso sul proprio comportamento troppo preso dalla e dall'eccitazione per fare o dire qualcosa..ma mi manca leggere le sue risposte acidelle..spero tornino XD
Comunque spero di leggere il prossimo capitolo eh !! Non abbandonare che mi piace molto.

20/07/15, ore 15:32

Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi è piaciuto davvero molto. Seguo la tua fic praticamente da quando l'hai iniziata ma, vuoi un po' la mancanza di tempo, vuoi che non l'avevo ancora messa fra le seguite, non ho avuto fin'ora la possibilità di recensire. Quindi lo faccio adesso :3
La coppia che viene trattata, Tom/Draco mi intriga, considerando che il personaggio Draco, quello originale e inventato dalla Rowling è interessante (se si escludono molti aspetti, comunque... il suo fare da snob, in molti casi è davvero insopportabile, per quanto mi riguarda, ma in linea di massima l'ho apprezzato, soprattutto nella sua interpretazione cinematografica) e Tom Riddle, se lo figuriamo in fase giovanile/adulta... beh, è tanto pericoloso quanto affascinante; quindi sì, come pairing è notevole! Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, scorrevole e facile alla comprensione. Il rating rosso e le scene più hot, rendono più intrigante il tutto! Che dire? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ma senza fretta, alla fine; prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ^^ Per ora, la storia la metto fra le seguite, così non corro il rischio di perderla di vista nuovamente...
Un bacio! Alla prossima ^^
Zia Heya

30/06/15, ore 22:29

Capitolo stupendo ,descritto in modo eccellente e mi é piaciuto il cambiamento di voldemort .non so cosa dire oltre che il capitolo è meraviglioso 😃💥👍🏻