Astreya
di Dusky Doll

13/07/15, ore 11:40

Ehi ciao! Non sono una persona che recensisce molto spesso, nonostante io segua numerose storie. Però questa volta ci tenevo particolarmente, perché ho visto che di recensioni non ne hai molte e sicuramente il problema non è la tua bravura, ma forse un non saper apprezzare storie come la tua o semplicemente non farlo per mancanza di tempo.
All'inizio ho letto il primo capitolo della tua storia con leggerezza, in un pomeriggio di noia e caldo asfissiante e questo sito era l'unico che potesse regalarmi qualche emozione pomeridiana. Andando avanti nella lettura, ho iniziato ad appassionarmi sempre di più e ho finito di leggere tutti i capitoli in meno di due giorni (conta che sto studiando per un esame, quindi il tempo a disposizione non è tanto, ma la tua storia meritava ampiamente la mia attenzione in ogni momento libero). Mi complimento con te perché scrivi bene, hai uno stile interessante ma soprattutto delle idee interessanti che rendono la tua storia diversa da molte altre storie banali. Per quanto riguarda i personaggi, amo Astreya, perché è un personaggio controverso,
ricco di sfumature e di intensità. E che dire di Fobos? E pensare che inizialmente ero convinta che sarebbe successo qualcosa tra Deimos ed Astreya, ma sono felice che non sia stato così, perché Fobos e Astreya sono legati da una corda sottile, che li lega e li stringe portando a galla i ricordi dolorosi che li accomunano. Scusami per le mille ripetizioni, ma la tua storia mi ha colpita, è inutile negarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e ancora complimenti :)
Foundme_

12/07/15, ore 17:38

Dusky complimenti!
un capitolo bellissimo, dico davvero. mi piace soprattutto come hai reso il personaggio di Astreya che rimane colpita dal pasato di Fobos e come voglia vendicarlo. il soldato che poi la implora di non costringerlo a fargli ammazzare i compagni è il massimo. mi devo complimentare con Astreya per il suo ultimo gesto rivolto ad Upokrates, chi sa se davvero riuscirà ad ammazarlo?
kiss
Kaleido ;)

11/07/15, ore 11:34

Ciao Dusky! Bellissimo capitolo! Adesso si inzia a vedere il passato di Fobos ( capisco come mai sia diventato così ). Il flashback che hai descritto é molto dark. Devo dire mi ha colpito molto e mi ha lasciato intendere che persona sia Upokrates.
Non vedo l'ora di leggere altro kisss

08/07/15, ore 12:00

Inutile dire che il capitolo e molto più che bello! Amo Fobos per quanto sia sadico o poco normale, e proprio perché ha sofferto sa essere gentile a modo suo (mi riferisco anche agli episodi precedenti)... però non puoi far finire un capitolo così!!! Ne aspetto un altro entro ventiquattro ore
Hahahaha ;)

06/07/15, ore 21:32

Dusky! Semplicemente fantastico *^* la storia mi intriga e Fobos... beh direi che parla da solo (lo adoro, é solo imbranato con i sentimenti, credo). Per quanto Eracleo sia un bravo ragazzo, non mi sta simpatico nemmeno un po', mi dispiace xD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Chu! ;*

04/07/15, ore 15:09

Eccomi :) Ho letto anche il primo capitolo, avevo cominciato la recensione molto prima ma ho avuto un po' da fare :))
Allora, mi è piaciuta la scena iniziale dove tutte le Custodi si sono riunite intorno alla fontana con i fiori, molto pittoresca :) E anche il clima Medioevale comincia a piacermi molto.
Per quanto riguarda la storia sono di nuovo curiosa (già, sono mooolto curiosa io :D), che potere ha Astreya? Qual è il significato delle sue reazioni a quello strano farmaco?
Ma so che a questo non puoi rispondere perciò ti pongo un'altra domanda: come mai hai scelto il nome Astreya? A te cosa trasmette e cosa deve infondere nei tuoi lettori?
Al prossimo capitolo cara,
baci,
Maddy :)

04/07/15, ore 14:53

"Ma noooooo! Povero Fobos, è un pò disturbato e non sa come dimostrare affetto!" ( almeno credo)
è stato il commento appena ho finito di legere!
adesso sono ancora più curiosa di sapere come va avantiiiiiiii

p.s.: Eracleo tra l'altro mi sta sulle scatole in una maniera impressionante ù.ù

04/07/15, ore 10:54

Ciao! è da molto che non entravo su questo sito e la tua storia è la prima che recensisco dopo tanto tempo perciò scusa se magari sono un po' arruginita :)
Allora, comincio innanzitutto con una perplessità: perchè il prologo l'hai intitolato "Gufi nella notte"? Voglio dire, non ho trovato collegamento con ciò che hai narrato, a meno che tu non ti riferisca al fatto che i gufi non si riescano a vedere di notte perchè si nascondono così come la magia si nasconde nella religione (la notte). Non so, sono curiosa della tua interpretazione se hai voglia di rispondermi ;)

Passando invece al contenuto devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere, la tua riflessione sulla società è simile a una accennata nella mia storia perciò mi è venuto automatico pensarci :)) Ho letto questo prologo con piacere perchè i termini usati si vede che sono ricercati (alcuni) e sei riuscita a insinuare la curiosità nel lettore (almeno, in me) e a fargli venire voglia di leggere di più :) Mi piace già Astreya, mi sembra un personaggio forte che mi sorprenderà perciò leggerò con piacere anche gli altri capitoli.

Cosa posso dire di più? Complimenti cara! Continua così e ci vediamo nei prossimi capitoli! :)
Baci,
Maddy.

03/07/15, ore 08:20

Hi!
Ho finito tutto d'un fiato! Più la storia prende contorno, più mi piace e coinvolge. Mi incuriosisce tutto ciò che descrivi, ma soprattutto non vedo l'ora che si scopra chi é, o meglio cos'é Fobos, e quali tenebre albergano in Astreya.
Al prossimo capitolo!
Con affetto Kaleido ;)

02/07/15, ore 11:02

Altri due capitoli divorati.
Cavolo, è davvero una bella fanfic.
Daje che in oggi la finisco :D

02/07/15, ore 10:39

Hey! Adoro questo capitolo! Mi ha incuriosita tantissimo :)
E tu scrivi benissimo! Non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli!

02/07/15, ore 10:36

Ieri sera mi sono addormentato leggendo sto' prologo, ho dovuto riguardarmelo stamattina e devo ammettere che è qualcosa di fantastico.
Dannatamente figo l'inizio.
Scrivi molto bene, spero che la continuerai.

30/06/15, ore 13:33

Ciao!!!
wooooo hai scritto una nuova storia! non vedo l'ora di leggere il seguito. Già l'ambientazione dark e mistica mi ispira moltissimo; in più usi nomi di personaggi della mitologia greca, perciò non posso che essere esaltata.
sperò pubblicherai presto altri capitoli!!! *W*