Astreya
di Dusky Doll

04/07/15, ore 10:54

Ciao! è da molto che non entravo su questo sito e la tua storia è la prima che recensisco dopo tanto tempo perciò scusa se magari sono un po' arruginita :)
Allora, comincio innanzitutto con una perplessità: perchè il prologo l'hai intitolato "Gufi nella notte"? Voglio dire, non ho trovato collegamento con ciò che hai narrato, a meno che tu non ti riferisca al fatto che i gufi non si riescano a vedere di notte perchè si nascondono così come la magia si nasconde nella religione (la notte). Non so, sono curiosa della tua interpretazione se hai voglia di rispondermi ;)

Passando invece al contenuto devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere, la tua riflessione sulla società è simile a una accennata nella mia storia perciò mi è venuto automatico pensarci :)) Ho letto questo prologo con piacere perchè i termini usati si vede che sono ricercati (alcuni) e sei riuscita a insinuare la curiosità nel lettore (almeno, in me) e a fargli venire voglia di leggere di più :) Mi piace già Astreya, mi sembra un personaggio forte che mi sorprenderà perciò leggerò con piacere anche gli altri capitoli.

Cosa posso dire di più? Complimenti cara! Continua così e ci vediamo nei prossimi capitoli! :)
Baci,
Maddy.

02/07/15, ore 10:36

Ieri sera mi sono addormentato leggendo sto' prologo, ho dovuto riguardarmelo stamattina e devo ammettere che è qualcosa di fantastico.
Dannatamente figo l'inizio.
Scrivi molto bene, spero che la continuerai.