The shield
di _Nerissa_

09/04/16, ore 20:34

wow... è stupenda. non ho altre parole da dirti. è forse la fan fiction più bella che io abbia letto (e ne ho lette tantissime, te lo assicuro). mi sono sempre chiesto perchè la serie lasci così poco spazio alla loro storia dopo la liberazione di Aagron. Sono una delle coppie più belle della serie, e tu hai reso il loro amore così dolce alla perfezione. wow. non ho altre parole da dirti.

14/08/15, ore 22:05

Ho da poco scoperto questa serie, è mi sonno innamorata immediatamente dei NAGRON *^*
La tua ff è STUPENDA SENZA OMBRA DI DUBBIO.
Hai usato un linguaggio adeguato ed hai descritto bene gli stati d'animo e le scene.
Adoro il modo in cui hai dato voce ai pensieri di Aagron e Nasir. :3 Sono stra-felice di aver letto come prima ff la tua. <3

01/07/15, ore 12:50

Ritengo che questa storia sia notevole per il linguaggio utilizzato, perfettamente coerente per quello dello show, per il totale rispetto del carattere dei personaggi e per la profondità dei contenuti.

01/07/15, ore 12:47

Trovo scandaloso che questa storia non abbia alcuna recensione.
Questa è una delle migliori fanfic scritte sui Nagron che io abbia mai letto, sia per contenuti che per il linguaggio che sembra preso dallo show!
La storia non è semplicemente erotica, c'è amore e dolore e soprattutto premura, da parte di entrambi, l'uno per l'altro. C'è stata un'immedesimazione perfetta nella mente di Agron da parte tua!
In sintesi, complimenti per tutto!
Tsuki_Deshu