Diario Della Navigatrice
di Talitha_love

01/07/15, ore 04:05

Scusa per l orario(si tipo sono le 4 ma...VA BEH...DETTAGLI) è che ho un po di insonnia e quindi la cosa migliore da fare in questi casi è...andare su efp o ascoltare la musica.
Per informazione vostra...sto facendo tutte e due le cose.
MA NON PERDIAMOCI IN CHIACCHIERE PER FAVORE perchè poi mi confondo e la recensione non rimane tale...diventerebbe uno schifo di parole messo insieme.
È la tua prima fanfic su questo fandom e la trovo semplicementw stupenda,si vede da lontano che hai padronanza del linguaggio dovuto al fatto che precedentemente hai scritto
[No come questa baldracca qua*si indica*il quale ha fatto come 1 fanfic uno schifo,e anche nella one shot successiva,e poi pure in quella a seguire. (Poi non parliamo del long il quale la trama era....non parliamone va)]
È semplicemente stupenda....mi sono ritrovata a fare tipo Hancock quando si emozionava perche Rufy le rivolgeva la parola(si io ho tantiiiiiiiissimi problemi)e io tipo-cavolo...mi devo calmare o.o
Hancock:non potrai mai essere me perché io sono unicamente ...bellissima*posa impossibilissima*
Io:vai via...VAI VIA O TI MANDO A CALCI NEL SEDERE IO.
Hancock:ma a me piace darti fastidio (¬、¬)
Io:(」゜ロ゜)」*per vostra informazione sono due terzi diti perché la faccina in questo caso era la più adatta*
E CON QUESTO HO FINITO
VAI IN PACE MIA SCRITTRICE*peggio dei preti*
Mmmh ho parlato fin troppo forse?
...
Naaaaah.
Notte٩(๛˘³˘)۶♥
Lalalalala o magari ci si vede in giro....puoooooo daaaaaaaarsi
Va beh vah notte (๑>ڡ<)☆

30/06/15, ore 21:39

ALLORA ALLORA ALLORA.
Mi piace moltissimo questa fanfiction, dato che amo la coppia LuNa, ma anche perché è scritta in modo magnifico! **
Ultimamente non vedo pubblicate molte fiction su questa coppia, la quale semplicemente adoro, e dopo questo Nami e Luffy, li adoro sempre di più!
Nei discorsi diretti dei personaggi hai dimenticato i punti, perciò ti consiglio di metterli.
Spero che questa mia recensione ti sia stata d'aiuto -non penso ma va be(?)- e che ti abbia fatto piacere. A presto! <3
PrincessMikuChan.

30/06/15, ore 20:34

Ciao! Ho letto questa storiella e devo dire che non è niente male! Sono contenta che finalmente qualcuno scriva delle Runami dato che le adoro. Rufy e Nami sono teneri insieme!
La storia oltretutto è scritta bene e dà l'impressione di esserci dentro, quindi complimenti!
Spero che scriverai altre runami, alla prossima!

30/06/15, ore 17:38

Ciao Talitha, sono Bright_moon, sei sicura che sia la tua prima fanfiction? A me sembri molto più esperta
La ff è davvero bella, sembra che ti porti davvero sulla nave a leggere i pensieri della navigatrice, hai davvero molta inventiva, spero di leggere ancora alcune tue RuNami ♥ un bacio Bright_moon