Good morning
di Aileenx3

28/05/20, ore 23:37

Ciao 💕
Sono reduce da una maratona di Attack on Titan, sia anime che manga, ed è bellissimo. Non ho una vera e propria ship, ma la RivaMika è una delle coppie che mi piace tantissimo, e ovviamente ho curiosato su efp cercando qualche ff su di loro.
Questa tua OS è bellissima, l'ho divorata in un attimo. Quindi ti faccio i complimenti.

15/12/15, ore 00:29

Rivamika is love, Rivamika is life.
Dio, che meraviglia! Le feels che fra poco esplodono.

24/10/15, ore 15:28

Ciao ! Buon pomeriggio !!! Come va ? Sono sicura che avrai notato tutti questi punti esclamativi , quindi avrai anche capito che la tua storia mi è piaciuta davvero TANTISSIMO !!!! Tranquilla , non sono matta , o forse si ... L' ho adorata in ogni punto è in ogni virgola , ahahahah , ok chiama pure il manicomio ... Ok , che carino Levi !!!! Tenero come "al solito" , mi hai fatto morire quando ha detto : pensavo di averti fatto male ... Ahaha hahha fantastico !!!! Beh che dire sono i miei personaggi preferiti ! Non potevo non leggere la tua storia !!! A presto ! Micky

07/08/15, ore 22:46

L'ho letta tutta, ma alla fine, una cosa mi è rimasta impressa nella mente: ”In conclusione Ackerman, preferirei stare con lei anche solo per un giorno piuttosto che avere a disposizione tutti i detersivi del mondo per tutta la vita” ahahah. x''D
Comunque, è bellissima, ti è venuta splendidamente Dory! Levi ti è venuto... cioè... è perfetto... qui ci sono epistassi in corso... :'D
La perversione poi verso la fine... ohoh. Mi piace tanto, continua con queste storie!
Sei bravissima! *-*

30/06/15, ore 22:12

Anche io amo questa coppia e adoro il modo in cui hai raccontato la loro relazione. Penso che siano perfetti insieme, perchè in certi aspetti si somigliano e in tal modo si completano a vicenda. Mi è piaciuto come hai raccontato di Levi che si mostra duro e impassibile agli altri, ma quando si trova con Mikasa si scioglie in gesti dolcissimi e dichiarazioni :3
Vedere raccontata la relazione tra due persone sempre così serie, forti e distaccate mi fa adorare la tua one-shot. La descrizione della stanza e di Levi che non trovava vestiti adatti mi è piaciuta! (mi è piaciuto più il Caporale a petto nudo... ma questa è un'altra storia u.u xD)
Pensare Erwin, un uomo ligio al dovere e rispettoso delle regole, ubriaco mi ha fatto sorridere, potrebbe tranquillamente andar a far compagnia a quella euforica matta di Hanji xD
Un saluto e ancora complimenti per la storia! :D