La prima volta è sempre la più difficile.
di courtneysmovieblog

12/07/15, ore 08:36

Premettendo che amo questa coppia da sempre, dalle prime volte che ho visto l'anime, penso che questa ff abbia centrato appieno il carattere testardo e un po' ingenuo di Chichi, oltre a quello di Goku... Mi ha fatto intenerire e sghignazzare da sola. Che dire? Grazie per averla tradotta! (E per il link del disegno.... bellissimo!!)

01/07/15, ore 13:35

Wow questa ff è fantastica, ho tanto cercato una storia in cui si parlasse di Chichi che combatte ma non c'è ne sono molte e ora, finalmente l'ho trovata. Veramente bravo/a!

01/07/15, ore 02:06

Ciao! :-) devi assolutamente fare i complimenti da parte mia a questa ragazza perché ho letteralmente adorato questa piccola, ma significativa fan fiction.
Comincio col dire che,sebbene purtroppo questo è stato a volte interpretato come un amore a senso unico, a me piacciono molto Goku e Chichi come coppia. Sono uno l'opposto dell'altra, è vero, ma si vogliono bene in fondo. Anche Chichi secondo me a volte è stata fin troppo sottovalutata. Sì, senza dubbio é isterica xD ma è un personaggio dal carattere forte e negli anni cambia molto (specie dalla saga di Majin Bu).
In questa piccola perla emerge l'amore nella sua semplicità e purezza. Il momento in cui Goku, che non sapeva minimamente cosa significasse essere innamorati, sente istintivamente ik bisogno di stare accanto alla consorte è un stato descritto benissimo. Quella semplice frase fa sciogliere il cuore, davvero. Mi sono immaginata perfettamente la scena. Con il suo fare quasi da bambino Goku ha scoperto una delle cose più semplici e allo stesso tempo impegnative della nostra vita, un affetto sincero e profondo verso qualcuno.
Immagino che è proprio da questo momento che prenderà sul serio il suo ruolo di marito ed è da qui che verrà concepito il loro primogenito, Gohan (:
Che dire, complimenti vivissimi ^^ spero di leggere qualcos'altro di Courtney :-)
A presto! :)