Lui e Lei
di blabs

16/02/09, ore 17:46

è leggermente difficile leggere la storia, ma mi è piaciuta tanto lo stesso!!! Mi sono commossa, è una storia molto triste... e solitamente prediligo quelle con un lieto fine... una favola,insomma! ^^'''! Vabbe', comlplimenti! Questa storia va tra i preferiti! Tau! 3M4

23/01/09, ore 15:04

Ciao!!E' davvero molto bella!E soprattutto è coinvolgente,è un po difficile da leggere però..fa niente!La fine...beh mi ha colpito molto.Tanti, tanti,tanti complimenti!Kiss anna96

17/01/09, ore 17:29

è davvero bella. Anche se è un po' difficile leggerla...

16/01/09, ore 14:42

E' davvero molto bella e coinvolgente come trama, ma a mio parere avresti potuto allargarla un po' di più ed essere meno sintetica, così sarebbe stata più scorrevole e ampia. Comunque, a parte questo, mi ha appassionato davvero e alla fine, quando lei se ne è andata, mi è sembrato di avvertire lo sconforto di Draco e la disperazione di Hermione! Complimenti!

16/01/09, ore 12:47

Anche io temo di dover ripetere ciò che TINA ti ha detto nella precedente recensione. E' davvero impossibile leggere la storia, davvero impossibile, il che è un peccato, perchè alla fine è scritta bene.

15/01/09, ore 23:32

La storia è bella, per quanto io avrei cambiato il finale. Ma leggerla con quella impaginazione è una vera fatica... Non si può rimediare? Ciao!!