Our love is like this love song.
di Different_is_Better

02/07/15, ore 19:23

Buondì!
Scusa se recensisco in ritardo ma in questo periodo ho avuto (oltre che molti impegni e poco tempo) dei problemi personali (meglio non specificare)
Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo della tua storia.
È davvero fantastico!!!❤️❤️
Povero Rocky, mi dispiace che tra lui e Alexa sia finita 😢
Lui è assolutamente dolciiiiiiiissimo *sbava come un cane guardano il biondino figo di Austin&Ally*
Scusami un attimo... *si mette a ballare Who I am come una cogliona*
Oh, arriva Brooke...*si nasconde*
Ok, se n'è andata?
Bene ricominciamo con i discorsi seri (?)
La canzone è assolutamente stupenda o almeno lo è il testo perché non l'ho mai sentita (o forse sì ma non me la ricordo 😂)
Awww Austin dice a Ally che lei è più importante della copertina della rivista (Megan è una rompi...coni!)
Basta! Austin&Ally mi rendono mona!
*cambia canale*
Se Ross ti rompe non buttarlo tra le fan, dallo a me 😈😈
"NOOOO! Questa mi stupra! Ha provato a violentarmi anche stamattina!!!!"
"Taci!"
*tappa la bocca al rompi....con*
Ora devo andare
Aggiorna presto
Alla prossima
Ciiiiao😘😘
_firework26
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 07:28 pm)

01/07/15, ore 23:57

Ehi ciaoo
Scusa 1. L'orario indecente 2. Il ritardo.
Ho avuto qualche piccolo problema con la mia famiglia e non ho potuto accendere il computer.
*clandestina col cellulare* *il pinguino vuole fare la spia* *ma tanto chi conosce il pinguinese (?)*
Boh non so, cioè, dopo aver letto cose scritte così non è che io possa dire chissà che.
consigli? Mh. Bah. Non saprei. Se vuoi puoi scrivere più parti personali oltre alla traduzione del testo, questo è ciò che direbbe il mio prof [ex prof, è andato in pensione *il pinguino mi dà un fazzoletto* *mi soffio il naso*] ma secondo me è fighissima anche così.
E poi, cioè, se fa emozionare vuol dire che c'è qualcosa che lo fa scattare. Vuol dire che sei brava [so che ci andasse un "sia" ma stona di brutto]
E quuiiiiindi che dire, io la aggiungo alle seguite perchè lo dico io.
Peace&Love
Prato_Azzurro

01/07/15, ore 08:05

Hey ciao! Molto bella la storia, davvero! Prima o poi ascolterò questa canzone...
In ogni caso, sono contenta che tu abbia aggiornato, non solo perché aspettavo il secondo capitolo, ma anche perché di questi tempi non sta aggiornando più nessuno a hahaha.
Va bene, ti saluto, a presto!

01/07/15, ore 01:39

Eccomi a recensire la seconda one-shot.
Molto bella anche questa, che scrivi bene lo sai anche se l'ho appena detto ancora...
È l'1:36 del mattino...cioè è notte...e quindi le stupidaggini di questa recensione me le perdoni vero? *faccia da cucciolo*
Salutami i due infiltrati dello spazio autrice!!
Ora me ne vado seriamente... Mi rendo conto che di aver scritto una recensione inutile... Scusa! Spero che ti
faccia piacere lo stesso...
Ora vado... Che è la cosa migliore!!
Continua presto che sono curiosa e tu sei bravissima!!
Un bacio!!

30/06/15, ore 22:54

Hola
Come va? Qui tutto bene... Passando alla storia... La adoro! È scritta stra bene! E mi piace il fatto che è, al contrario della mia, un po' triste, fa capire i lati più brutti (se così si possono definire) dell'amare una persona. Aspetto il prossimo capitolo e soprattutto quello su Ross e Courtney... Che dire... Ci riscriviamo alla prossima recensione
Sciauuu
Viky♡