non è ancora finita
di gobby96

15/03/16, ore 12:47

Salve. Prima di iniziare la recensione farò una piccola premessa: Highschool Of The Dead è un anime che ho scoperto grazie a Youtube. è uno dei miei preferiti (non solo per le scene ecchi ma anche per i temi trattati, come il comportamento della gente di fronte a una catastrofe apocalittica e lo sfaldamento dei suoi codici morali). Ho visto l'anime tre volte (un record, dal momento che io di solito li guardo una volta sola) e il manga due volte. Ho anche scritto un paio di crossover su di esso. Ora passo a commentare: buttarc si scrive buttarci. Orrente si scrive corrente. A "salvate" va il punto interrogativo. Lassu si scrive lassù. Asino si scrive casino (dice alle altre di non farlo ma intanto urla anche lei xD). Certo che Komuro con tutte queste bellezze innamorate di lui potrebbe mettere su un harem! xD Oh, kami! La parte finale è la più divertente! xD Vado a leggermi il prossimo.

31/07/15, ore 20:04

Salve, fan di HOTD. Anche a me garba quell'anime che purtroppo è in standby o che ne so, ma sono contento nel vedere che nell'attesa che il manga riprenda ci siano dei fan che hanno ricominciato a scrivere storie. Vi dirò una cosa: se Takashi avesse la stessa quantità di palle che ha quando combatte, avrebbe risolto i problemi di relazione da un secolo XD

17/07/15, ore 10:48

Ciao! ^.^ ho letto la tua storia,pur essendo la prima che hai fatto sei già molto bravo/a a scrivere le fanfiction!!
Complimenti mi è piaciuta molto ^.^ ^.^
Senti poi voglio chiederti un favore anch'io voglio fare un fanfiction su Highschool Of The Dead mi puoi aiutare tu a scriverla?