Just trust in me
di TyshaLannister

03/08/15, ore 23:08

Ciao Cara, vedo che alla fine la risposta alla mia domanda č arrivata, ahah! Capitolo davvero bello, sono contenta che hai dedicato uno spazio in piú Lysandra, che in questo capitolo mostra un lato molto dolce e altruista, mi č piaciuto tantissimo Tyrion nella scena in cui con Bron e Shae non sopportava
parlassero male di lei, č proprio un tesoro!

30/07/15, ore 23:02

Ciao cara, che posso dirti? Ci sono rimasta di sasso per la reazione di Lysandra alla cattura di Tyrion e Jamie č stato veramente dolce, secondo me vuole bene a Lysandra e vuole che suo fratello sia felice! In quanto a Tyrion trovo molto dolce il suo pensare a Lysandra nonostante la situazione in cui si trovi! Spero che nessuno ostacoli il loro amore nascente, chiamiamolo cosí XP o giuro che prenderó a calci tutti quelli che lo faranno, personalmente U.U
Non vedo l'ora che aggiorniiii!!!
A presto, un abbraccio!!!!!!!!

27/07/15, ore 11:39

Oh mio Dio! Questo capitolo č stato assolutamente Eccezionale, la parte iniziale di Tyrion mi ha fatto battere forte il cuore ed ogni giorno che passa Lysandra č sempre piú fantastica, oltre ad essere bellissima! Adoro il suo personaggio, cosí timida ma forte, intelligente che sa tenere testa a tutti! Fantastica Cara! Davvero stupenda!!! Oddio chissá nel nuovo capitolo che succederá! Non vedo l'ora!!! *-*
A presto,
SLVF
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 01:04 pm)

23/07/15, ore 22:00

Ciao Bellezza!
Rieccomi qui a farmi sentire e recensirti, č stato davvero un capitolo stupendo, anche se mi č dispiaciuto tantissimo vedere Lysandra e Tyrion separarsi! Spero tornino presto insieme e la parte finale??? Cavolo mi sono sentita schizzare il cuore in gola! Semplicemente STREPITOSA! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Non vedo l'ora del prossimo capitolo che, come sempre, attendo con ansia!!!

17/07/15, ore 10:55

Ciao Cara, inutile dirti che ho controllato quasi ogni giorno se avevi aggiornato, a parte questo, capitolo davvero interessante, Lysandra e Tyrion sono fantastici, lei č un personaggio davvero singolare che sembra sprizzare forza da tutti i pori e Tyion, sei riuscita a caratterizzarlo benissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! A presto, un abbraccio

12/07/15, ore 23:06

Allora, premettendo che l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha presa tantissimo e non vedo l'ora di continuarla e vedere cosa succede! Bravissima!!!
ps: io adoro Tyrion!!! :-)

01/07/15, ore 00:14

Ciao :)
L'unica critica che riesco a farti su questa storia appena iniziata, è che non c'è già un secondo capitolo! Ho letto tutto d'un fiato, sono rimasta molto incuriosita e avrei voluto sapere subito come continuava.
Tyrion è abbastanza IC e io lo adoro, è il mio personaggio preferito. L'introduzione di questo nuovo pg mi piace, è un'idea originale e l'hai caratterizzata molto bene. Non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più su Lysandra e sul suo rapporto con Tyrion. Più di tutto, adesso sono proprio curiosa di sapere chi sarà questo promesso sposo! Peggio di Gregor Clegane o di Walder Frey chi può esserci? Povera piccola, speriamo bene!
Complimenti per questa bella fic, continua presto ^^
-N.