Cento chilometri orari
di _eco

13/07/15, ore 22:04

Carissima, questa storia è straordinariamente bella! L'idea di Lydia per calmare Malia è stata fantastica!
Kira mi ha fatto morire dal ridere e non succede spesso xD Hai reso questa scena ancora più divertente di quanto fosse in realtà.
Brava!
Alla prossima :)
Erule

10/07/15, ore 17:07

Ciao cara *-*
Finalmente sei tornata con una delle tue solite storie meravigliosa.
Forse, non essendo incentrata su alcuna coppia, la rende più interessante. Volevo proprio leggere come riuscivi a farle interagire tutte e tre e ci sei riuscita benissimo. Mi piace tantissimo vedere come Malia si sforza di combattere il suo demone, che per l'appunto è la morte della madre e della sorella, cosa che sembra un po' ignorata nella serie.
Tutte e tre, infine, suonano tantissimo IC nelle loro reazioni, nelle loro parole, in particolare Kira.
Ancora complimenti cara, spero che a breve riuscirai a trovare l'ispirazione per qualcos'altro *-*
Un bacio,
Rò (L)

01/07/15, ore 14:36

Cosa dire? Davvero una bella storia.
Lo stile che hai scelto di usare per la fanfiction mi piace, non appesantisce la lettura, anzi, la facilita e la rende più scorrevole. Mi piace anche il momento che hai raccontato. Penso che tu l'abbia affrontato nel migliore dei modi riportando le riflessioni di Malia in maniera appropriata. Ogni tanto c'è anche qualche nota di comicità, che non disturba affatto, nonostante il contesto "delicato" diciamo. Vorrei segnalarti soltanto un errore: "Non può piangere. Non lo ha mai fatto, non davanti a Kira e Malia, mai davanti ad altre ragazze." se l'introspezione è fatta partendo dal personaggio di Malia, lì dove hai scritto Malia dovrebbe esserci scritto "Lydia"; comunque è un piccolo errore di distrazione. A livello grammaticale ecc, invece, non mi sembra di aver notato errori.
Un bacio e alla prossima,
blackswan_