Eterni rivali
di thebest90

21/03/09, ore 20:55

Bulma è una approfittatrice, quando era Yamcho il più figo si mise con lui ma quando arrivò Vegeta non si fece problemi a lasciarlo!Ottima fic!

19/01/09, ore 23:44

Ciauuuuuuuu.. ma che carina questa 'SHot^^ Gli sta bene a Yamcho, C***i suoi se Bulma l'ha lasciato.. Tsk.. Gli sta bene.. XD Cmq.. la 'Shot è scrtta molto bene.. bravo complimenti..U_U Hai saputo mettere bene in evidenza i sentimenti di Yamcho.. Ci sentiamo presto..Xoxo Lalliiiiii^^

16/01/09, ore 21:33

è bella la storia invece...gli sta proprio bene..Bulma non merita un mollusco come Yamco!!! sei una persona gelosa senza speranze....quanto di odio!!! é___é ora sin arrangia ^^!!! bella veramente!!! ciao ciao

16/01/09, ore 14:45

heylàààààà.....poverino yamcha mi fa un po pena,dopo 200 anni di fidanzamento XD ihih..quasi quasi lo consolo io ..co sta crisi che c'è..ora e meglio andare sto delirando ciaooooooooooo e complimentiiiiiiiiiiiiiiiii........kisses!!

16/01/09, ore 12:34

I pensieri sono venuti bene! Mi è piaciuta ma io mi diverto (quasi) nel sentire Yamcha dire queste cose! Ma guarda, lui c'è l'ho mette e lui c'è l'ho toglie e adesso che vuole da Bulma?? Brava mi è piaciuta!! CiaoCioa^^

16/01/09, ore 12:25

Orbene, adesso posso recensire. Non ho le allucinazioni, che bello. A me la ff è piaciuta tanto, perchè l'idea è innovativa. Non solo perchè una volta tanto il "mollusco" pensa, ma anche perchè è un ottica nuova. Si, Bulma è come un eterno rivale adesso che gli impedisce di essere felice nel rimorso, nell'invidia e nella gelosia. Ti faccio i complimenti, bye.