The most unusual result of the chivalric romance
di Mushroom

16/07/15, ore 00:35

Huh. Certo, Dean. Non sei interessato. Non vuoi andare a posare per Castiel. Come sei una ragazzina, sempre e comunque, e come ti amo per questo.

Castiel in camicia bianca AAAARGH.

MISSOURI! QUANTI FEELS PER MISSOURI!!!!!!

Recensione sconclusionata numero 1873. Un bacione one one <3

09/07/15, ore 20:04

Finalmente recensisco qualcosa di tuo! allora, ti avverto, io sono una tua fan: ogni tua storia che ho letto è stata subito inserita fra le preferite, peccato che fossero tutte già concluse altrimenti le avrei recensite! amo come scrivi e sei fra le mie autrici preferite in questo fandom! venendo a noi: questa fanfiction è esilarante e avvincente come poche altre. Mi fa ridere come una povera idiota, soprattutto i commenti di dean, e alla fine di ogni capitolo mi ritrovo a dire "e ora cosa succederà?" sono sul serio molto curiosa di vedere come tutto ciò si evolverà e starò molto attenta da oggi a cercare dei tuoi eventuali aggiornamenti! Devo ammettere inoltre che, nonostante sia un'AU, i personaggi sono molto fedeli a quelli della serie, soprattutto cas, così compassato e privo del minimo accenno di senso dell'umorismo, da bravo esattore delle tasse! ahhhh basta, amo tutto di questa ff, la inserisco subito nelle seguite! davvero, questa storia mi diverte troppo e non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo! alla prossima!

08/07/15, ore 14:36

Okay ieri sera l'ho letta e volevo recensirla ma poi mi sono addormentata ( ovviamente ) .
Ho come il sentore che in questo capitolo il maniaco sia diventato Dean . . . Povero cucciolo, è confuso! Cas con il fisichetto-che-te-dico-fermate ci piace parecchio, si si.
Attendo con ansia la comparsa di Balthy che spero non mancherà, il tutto mentre continuo a ridere per Dean che si vomita sulle scarpe :')
Attendo pazientemente l'aggiornamento ( con ansia, non pazientemente! con molta, molta ansia ) , un bacio☆♡

08/07/15, ore 11:52

Povero il mio piccolo Dean paranoico *si squaglia * che si vede Cassie ovunque!
AHAhhaahahhaha la scena in segreteria è tremenda con Dean che per poco non ci rimane secco affogando nella sua stessa saliva e la segretaria in modalità macchevuolequesto? XD
Porca vacca però è davvero davvero sfigato! Prima viene stalkerizzato poi se lo becca NUDO in doccia e finisce ubriaco alla festa di un'amica del cavissimo Castiel *facepalm *
Mah per me finirà con Dean che accetterà di fargli da modello ma che Cas non riuscirà neanche a iniziare a disegnare (EHEHEH if you know what I mean)
Btw la storia è carinerrima e io AMO Dean. Ma io lo amo sempre e comunque quindi non conto ^^"
Kiss kiss Ally
PS: voglio anch'io uno studente inquietante in trenchcoat ( no rettifico io voglio Cas ♥.♥)

07/07/15, ore 19:05

Ciao!oh beh, Dean come sempre è un coglione patentato! Ahaha la parte in cui crede che il ragazzo con trench sia Castiel mi ha fatta morire dalle risate, per un attimo ho pensato che dai, non poteva essere che Cas venisse a una festa con il suo trench!
Le cose iniziano a farsi interessanti, Dean ovviamente trova attraente il nostro bellissimo Cas, come dargli torto!
Questa storia è molto carina e non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacio

06/07/15, ore 21:23

Sono innamorata di questa AU.
Trovo che Castiel versione pervertito sia estremamente esilarante e neppure troppo lontano dal canon perché, diciamocelo, con quel trenchcoat, l’abitudine di fissare Dean le persone in una maniera che definire insistente e inquietante sarebbe un eufemismo e l’assoluta mancanza di rispetto degli spazi personali non ha proprio l’aria della persona affidabile.
Comunque, ogni volta che ti metti a scrivere un POV Dean so già in partenza che mi ucciderai e in questa storia è ovviamente successo. Ovviamente. Amo tutti i piccoli commenti, così IC e che mi strappano sempre un sorriso se non una risata – mentre leggevo questo secondo capitolo ho ricevuto parecchie occhiate stranite da mia madre, qualche insinuazione riguardo alla mia sanità mentale e un’alzata di occhi al cielo piuttosto esasperata/rassegnata –, e il modo in cui permetti al lettore d’immedesimarsi in Dean, tanto che quasi condivide l’infarto nel momento in cui gli appare davanti all’improvviso.
Nulla da dire sull’IC di Castiel, che avanza la sua proposta con disarmante naturalezza, come se andare in giro a chiedere a sconosciuti di posare nudi davanti a lui fosse la cosa più normale di questo mondo, che come nella serie psicoanalizza Dean in quattro e quattr’otto (“Non sei a tuo agio con la nudità.”), mentre il caro signorino Winchester è perennemente – e comprensibilmente, aggiungerei – sulla difensiva.
Come al solito meravigliosi gli accenni al canon (“Ma l'ultima volta che qualcuno mi ha guardato così, ci sono andato a letto.”), che come ho già detto in altre recensioni sono una cosa che mi fa impazzire.
Insomma, non vedo l’ora di sapere come continua ahah
Complimenti per la bell’idea e ovviamente per stile e correttezza, sempre punti forti nelle tue fanfiction.
A presto, spero di non tardare a recensire quando aggiornerai!
*tarderà sicuramente*

03/07/15, ore 16:33

Il problema fondamentale è che a me questo capitolo piace tanto, nonostante tu lo abbia presentato tanto male! ( povero capitolo:c )
Ho appena deciso che " pervertito numero quattro di Penthouse " è la cosa più bella che io abbia mai letto e me la rivenderò.
Dean è semplicemente un cretino e lo amo per questo, su Castiel non posso dire niente se non che in versione maniaco/""studente di arte"" mi fa impazzire.
Detto ciò, a quanto pare scrivevi bene anche a 12 anni.
Attendo aggiornamento e nel frattempo spargo amore ed ammirazione per te, un bacio☆♡

02/07/15, ore 20:21

Uhuahuauaha, Dean mi fa schiantare coi suoi commentini e battutine che si fa in testa da solo. E che quindi fanno ridere solo lui. Meraviglioso.
Anche perché quelle che dice ad alta voce non impressionano particolarmente il nostro Cas... che è, in effetti, piuttosto inquietante XD Ma siamo d'accordo con lui. Moar Dean nudo. MOAR!
"Sono interessato a disegnarti, non a scoparti."
Mhmh - ceeeeeeerto. CI STIAMO CREDENDO TUTTI.

Anyway... mi piace questa tua botta di produttività *___* attendo con gioia il seguito!

02/07/15, ore 18:20

Ciao! Purtroppo non sono riuscita a recensire il precedente capitolo ma devo dire che questa storia mi incuriosisce parecchio!
scrivi molto bene e non cadi nel banale, questo Castiel è a tratti come l'originale e a tratti un po' OOC ma mi piace tanto! La scena della doccia poi, stavo morendo dal ridere!
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione tra i due, al prossimo capitolo!

01/07/15, ore 14:41

*saltella in giro per casa spargendo brillantini e cuoricini con tanto di arcobaleno al seguito*
Sono così tanto contenta di vedere sempre un tuo aggiornamento! Oh quanto sono contenta! Si presenta già benissimo, come sempre già li adoro. Castiel mi fa sempre ridere un casino, è fantastico. E Dean .. povero Dean. Tutte a lui! ( ma de che se lamenta, vorrei dire. )

E nulla, fantasticastupendabellissima, aspetto l'aggiornamento con ansia♡

01/07/15, ore 13:40

Ommioddio una long? Un'altra long di Mushu?!? E NON è NEMMENO NATALE!

Che bello che Cas e Dean rimangono sempre i tuoi Cas e Dean in ogni cosa che scrivi <3

"Più di qualsiasi altra cosa."
Non stavo mangiando, eppure mi sono strozzata anche io

BAMBINIIIII!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito waaaaaa
(perché anche se mi ci impegno non riesco a non lasciare una recensione decente)