Il fratello di Astral
di SharkSabrina

05/09/15, ore 02:02

Si sono sempre io che ti rompo lo so.
Ma dimmi...forse so o io che non ci capisco un beneamato cavolo....ma chi é che parla e commenta? Io sinceramente non ci ho capito molto bene...
Ho notato un paio di errori dei quali o di battitura o di distrazione.
Peró , secondo me, ( poi il mio é un consiglio) visto che le storie sono tutte un capitolo dopo l'altro e soprattutto tu le "spacci" per one-shot, mettile tutte in un unica storia.
Potresti mettere qualche parola in pił nell'introduzione non solo il sunto del riassunto della storia ovvero 4 parole messi li per cosi, colmare il vuoto.
Poi alla fine del dialogo fai capire che la frase é finita metto anche un semplice trattino, per favore, se no la storia é illeggibile . Io sinceramente ho fatto fatica a leggere.
La punteggiatura. Qui é il tuo punto dolente vedo eh?
Comunque ti ripeto: 1 punto escamativo non 20
Esistono cose chiamate virgole.
Ma ora ti do un link di una raccolta di storie e consigli di una mia amica sempre su efp ma di un altro fandom "inazuma eleven " di do il link per;:
1 farti capire BENE come si pubblica una storia non soltando fatta di dialogo botta e risposta ma di quant'altro.
2 anche sull'introduzione guarda bene come queste ragazze del fandom inazuma eleven raccontano un piccolo riassunto della storia di cui scrivono. Non 4 parole ma neanche un tema!
Metti anche una parte del testo facendo cosģ:
Tratto dal testo: " (é un esempio) tizio stava camminado tranquillamente quando un uomo in nero gli si paró davanti.
" che vuoi? " chiese tizio. L'altro ghignó dicendo "voglio il tuo sangue" ...
Si é un esempio bruttissimo ma é un esempio per spingere il lettore ad aprire la storia e leggerla ecco il link
Be spero ti saranno utili questi consigli e che mi degnerai di una, anche piccola, risposta dato che ci ho messo taanto a scriverla
Charlotte