Chic
di Sonrisa_

28/07/15, ore 02:28

Sì, questa storia mi ha strappato più di un sorriso... Non mi piacciono tanto i bambini, diciamo che mi ha intenerita di più Kisshu premuroso XD o immaginare entrambe le coppie frlici e contente con la prole... Ad ogni modo, il fluff è ben evidente! Grazie per l'ondata di tenerezza :3

04/07/15, ore 11:22

Aaaaaaaaaw lo sai che io con Kisshu in versione papà/zio/figura di riferimento mi sciolgo! :D

Odette è troppo teneramente uguale a sua madre, per forza poi ha Kisshu arrotolato ad un dito ahahah E anche le "velate minacce" di Pai mi fanno morire - come avete fatto a convincerlo a lasciare la sua preziosa figliola sola soletta con quell'irresponsabile dello zio? ahahah
Ti prego passa più tempo con tua cugina se questo è ciò che succede! :D
Un bacione, a presto!

Ps. ho già letto metà dell'ultimo capitolo di Around The World, ma visto che è così corposo e voglio gustarmelo con calma, rimando a dopo sto weekend, promesso! :) Ti imito e vado al mare finalmente pure io! :D

02/07/15, ore 21:58

Non mi hai fatto scappare un sorriso, mi hai fatta letteralmente sciogliere! Odette è tenerissimaaa, e Nami pureee *^*
....I'm sorry, quando si tratta di bambini vado fuori di testa, anche nei libri/film/fanfiction xD
Beati loro (e te!) che sono al mare! Io devo aspettare fino alla fine del mese, e in questi giorni si muore di caldo. Ci vorrebbe un bel bagno fresco ç_ç (poi però quando sono al mare e l'acqua è ghiacciata mi escono più imprecazioni di quelle che direbbe Kisshu xD)
Per me è normalissimo che i bambini si mangino le parole (conosco bimbi anche un po' più grandi, tipo 7-8 anni che a causa della loro timidezza fanno fatica a pronunciare certe parole), ma io ero esattamente l'opposto, quindi deduco di essere un'aliena come gli Ikisatashi (?) xD
Scherzi a parte, un po' di tempo fa ho guardato una vecchia registrazione risalente a quando avevo 2 anni, quasi 3, e ti giuro che avevo una parlantina che farebbe stressare chiunque, mentre le mie coetanee o parlavano poco o stavano proprio zitte. Purtroppo questo difetto non l'ho mai perso, ancora adesso sono una chiacchierona (vedi bene che non riesco a mettere fine a questa recensione ahahaha) e quando parto con la mia parlantina veloce non mi ferma nessuno. Ah, e cosa più importante, la gente poi si stufa di stare a sentirmi da quanto parlo xD
Tornando alla fic, è molto molto tenera :3
Se la tua cuginetta ti ispira per queste belle storia, allora passa il più tempo possibile con lei! xD
Complimenti anche stavolta, e a presto :)

02/07/15, ore 16:22

Molto carina. Fresca e leggera! (Cos'è uno yogurt? -_- ndRyou ohh ma che spiritosi che siamo <_< ndme). Eh si credo proprio che in questi mesi ci voglia veramente qualcosa di fluffoso XD poi Kisshu alle prese con i bambini é sempre esilarante!
Le due bimbe sono adorabili come solo i bambini di cinque anni possono essere.
Grazie per il momento spensierato che ci hai donato. Buone vacanze, ma soprattutto buona estate! (si sessione estiva ho detto buona estate! Alla faccia tua e dei tuoi esami!-?-).

Verde Pistacchio

02/07/15, ore 12:38

Ma che fic carina ^^ e Sì che mi è piaciuta, è molto dolce e simpatica! Queste due bimbe sono fantastiche! :)
Beati voi che andate al mare, io non lo vedrò per almeno un altro mese :(
Ps: il finale è fantastico! XD ahah
un bacione, buone vacanze, allora!
Mobo

02/07/15, ore 08:10

Questa ff è dolcissima e tu devi avere una cuginetta tremenda ahah è svriscritta veramente bene e simpatica, specie gli errori di pronuncia della bimba. mi piace rivedere nelle due bimbe le due mew mew.... =`) fanne altre così! Mi raccomando! Abbiamo bisogno di gente fluffuosa ahah