NaLu Week, ovvero sette modi di dirti ti amo
di MaryMatrix

22/01/18, ore 08:47

Recensione premio 2/4 per il I posto nel contest "Fairy and Spirits - Raccontami una Favola" indetto da E.Comper sul Forum

Aspetta un attimo.
Sto cercando di riprendermi.
Un secondo e sono da te ... *cade dalla sedia e scoppia nuovamente a ridere, poi, radunando un contegno che si possa definire tale, prosegue con la recensione ... con le mani ancora tremanti*
Anche qui, faccio la mia premessa.
Un po' come nella coppia Gruvia, anche quando si parla di Nalu io tendo a essere sempre abbastanza sceittica. E non perchè non mi piacciano i personaggio quanto perchè, purtroppo, non sono mai riuscita a immaginarmi Natsu innamorato di qualcuno. Certo ... verso la fine del manga si intuisce quanto sia stretto il suo legame con Lucy, tuttavia ... non so, mi è sempre sembrato uno spirito troppo libero e non essendosi realmente dichiarato ho sempre preferito immaginare la loro relazione come quella di un'amicizia molto stretta. Diversamente dalle coppie Gerza e GajeelXLevy, che sono praticamente canon.
Tuttavia, almeno per questa Fanfiction ho messo da parte le mie perplessità a riguardo, visto che il tuo straordinario senso ironico è stato, da solo, più che sufficente a farmi sorridere. Hai tirato su una situazione decisamente divertente, insenrendo le giuste descrizioni qua e la e creando uno scorcio profondamente introspettivo nell'animo della nostra povera Lucy.
E il finale.
Beh ... non serve che dica altro.
Povero Natsu, l'astinenza è la pieggiore delle punizioni.
Passo oltre!

Teoth

01/07/15, ore 23:32

Molto molto bello come capitolo <3 Ho riso dall'inizio alla fine XD bravissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio <3
Memy-chan <3

01/07/15, ore 18:28