Juugo-sai
di latour

12/07/15, ore 23:45

E rieccomi mehehehe ♡ Approfitto dell'insonnia per mettermi definitivamente in pari. Allora. Mi piace molto come è cambiato Kouyou in quest'anno. È maturato davvero molto e si vede, ha capito quello che vuole veramente fare e non gli importa di infrangere qualche regola pur di ottenere quello che vuole, come nel caso degli orecchini. Non sembrava il tipo che avrebbe fatto qualcosa di tanto trasgressivo, eppure lo ha fatto. Mi sento fiera di lui(?). E anche di Aki. Mi piace il modo in cui mette Kou sempre al primo posto, arrivando a farsi picchiare pur di difenderlo. È di una dolcezza unica ♡ (Comunque io te lo devo dire: Il cerotto di Doraemon non me lo aspettavo e mi ha fatto morire male ahahahahah che cosa teneraaaaaaaaaaa ♡) La scena in cui si danno i bacini è di una dolcezza unicasdfgjkkklh *muore di feels che non sapeva di avere* E ancora una volta Kou mi ha sorpreso. Se prima poteva dare la "colpa" ad Akira per il bacio, ora non ha più scuse, visto che ha preso lui l'iniziativa. Mi sarebbe piaciuto che non si ritraesse sul più bello, ma dopotutto è sempre di Kou che stiamo parlando ♡ Awww davvero questi due sono di un fluff unico! Mi fanno piangere(?) Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno a sedici anni nehehehehehe *si sfrega le manine* Per ora ti lascio qui...un bacione e alla prossima (ossia all'aggiornamento di Duality ~) FraH ♡

08/07/15, ore 16:55

Ti amo.
Mi domando seriamente perché continuo a ripetertelo.
Eniuei. E' stupenda. L'ho letta tutta con un mezzo sorrisetto ebete sulle labbra. E' scritta divinamente ed è dolcissima.
Per me e per te, sono quasi sicura, non rimarranno che un enorme brOTP, ma credimi che nella parte finale un mini-shop è partita. Li hai descritti così bene che, boh, per un attimo ho tradito la mia fede Reitukiana.
E credimi che non ho nemmeno parole per dirti quando ho amato questa shot. E' così bella che non credo esistano parole per descriverla.
Infatti non vedo l'ora che pubblicherai i seguiti, voglio proprio sapere che cosa tieni in serbo per noi.
Sei fantastica, tesoro.
Un bacione!

-Yukiko H.

04/07/15, ore 18:50

Ciao!!!
Sono felice no stra -felice che farai varie one-shot, su loro due, anche se metterai il capitolo ogni tanto perchè l'altra ff, ti occupa più tempo e i tuoi impregni, io aspetto buona buona *^* Anche se sono fedele , al pg AoixUruha, non mi dispiace questa coppia, e poi sono dolcissimi. La cosa che mi piace molto, e che avviene tutto in modo naturale, le varie sfaccettature di un rapporto, che nasce da una amicizia profonda, per svilupparsi il un rapporto più intimo, con le prime tenerezze e baci.

Ciao alla Prossima!!!!!

01/07/15, ore 22:34

OMMIODDIOOOOOOO IO MUOIO! MUOIO MUOIO MUOIO! Sai quando sei talmente emozionata che ti vengono le lacrime agli occhi? Ecco io sono così al momento per cui questa recensione non sarà altro che un gran “awwwww **”. Non so nemmeno da dove iniziare o cosa scrivere, dico davvero. Loro sono così belli e innocenti e dolci e… mi parte li ship potente! Probabilmente è l’estate a farmi l’effetto Reituha, perché anche l’estate scorsa non facevo altro che shipparli e scrivere su di loro… ma come si fa a non scrivere su di loro? Credo che dopo questa shot io debba ammettere con me stessa che dopo i Reituki sono la mia seconda OTP ancor prima degli Aoiha xD Ho detto una cosa bruttissima /patta Aoi.
Davvero perdonami ma chiudo qui perché finirei col scrivere cretinate! La shot è bellissima, questo fluff finirà per uccidermi davvero prima e poi e Akira e Kouyou sono due patate - ti prego la scena dove gli regala il cioccolatino, ci ho lasciato il cuore ** E IL FINALEEEEEEEEE.  VOLEVI UCCIDERMI VERO? Okay basta U_U Anche se vorrei sapere dove se li sono dati i baci per curare le vecchie ferite  >_>
Che dire, spero di leggere presto la nuova shot perché ormai mi danno un sacco di emozioni e voglio vedere come la loro amicizia – tsk, parliamo ancora di amicizia????? – va avanti! Bravissima, mi è piaciuta tantissimo continua così! Vado a fare doppia dose di insulina, perché mi sono saliti improvvisamente gli zuccheri @_@
Vale :D