Torta di compleanno
di hikaru83

10/07/15, ore 20:56

Dopo tipo 5 ere geologiche tu sei tornata a scrivere una fan fiction e io dopo altrettante te la commento. Che coppia meravigliosa che siamo!
Allora, a parte che vorrei postare UNA PARTICOLARE FOTO IN BIANCO E NERO per commemorare questo evento e fare gli auguri al mio amato, vorrei anche sollecitare una fic per il compleanno dell'essere a cui io farei lo scalpo: Heechul ovviamente. Io chiedo. Poi fai tu. Se vuoi posso anche impegnarmi e darti qualche spunto.

Comunque torniamo a noi e a questa fic! Ti sei dimenticata di dire che c'ero anche io, nascosta con Donghae perchè sai che il nostro amore non è ancora rivelabile, so che probabilmente non mi hai citata per quello. Però anche tu, usare i miei racconti di vita vissuta insieme ai SuJu per le tue fic. Insomma. Non è corretto! Io ti dico certe cose in confidenza e tu tac, le usi subito per scrivere le fic!
Ti riconosco il merito di aver fatto dire un po' delle mie battute a quel bell'uomo di Kangin...

Ok, la pianto di dir cagate...
Dai scrivi più spesso, BESTIA!
Ti mando un basìn! <3

04/07/15, ore 15:30

È stupenda!!!! Sei sempre bravissima a scrivere questi capolavori!
Mi sono emozionata parecchio, ho praticamente pianto....
No davvero è bellissima questa fan fiction!
E si è vero che il leader migliore lo abbiamo noi! 😆 💙
Alla prossima! 😘
-EliKpop-

03/07/15, ore 20:20

Elena.
Questa voglio commentarla in diretta, se il mio computer collabora... perciò bando alle ciance e andiamo a ciarlare in libertà:
- "Manco una drag queen...". Leeteuk vestito da Elfo-Elsa è qualcosa di porno e demenziale insieme. Apprezzo soprattutto quando Kangin fa di tutto per farlo rimanere in mutande! <3
- "Ho letto un po’ di messaggi e sento le lacrime pungermi gli occhi.". Che cosa strana, Teukie! XD! Tu non piangi mai! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
- Nota random: econdo me invece loro non si rendono conto di un cacchio. E' un po' fastidioso e triste, ma a mio avviso loro si sentono solo gasati da tutto questo, ma poi sotto sotto ci schifano a mille. Che tristezza... -__-'''
- "“Hyuk posso portarla io adesso? Non la faccio cadere.”. “Hae, tu faresti cadere le tue mani se non fossero attaccate alle braccia.”.". AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH Che pesce inutile che sei, Donghae! XD!
- "“33 non ci stanno... facciamo che 13 bastano, che poi è pure più dell’età mentale che dimostri...”.". AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH Questa era proprio da Kyuhyun!
- "“Ha parlato quello che va in giro con dei codini che manco all’asilo...”.". Sì, beh, l'orsacchiottone non ha tutti i torti... LOL Io ancora non sono riuscita a vedere quel balletto, perché provo del serio imbarazzo per loro. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Che disagiati! LOL
- "La lingua tra i denti, concentratissimo, è troppo tenero.". Donghae, anche se sei imbarazzante, sei un amore! <3
- "Quando però lo vediamo prendere un accendino ci buttiamo per fermarlo, vogliamo tutti una casa probabilmente...". AHAHAHAHAHHAHAHAHAH I Super Junior e la fiducia in Donghae parte 123534645748486periodico! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAH
- TenerOrso! <3
- "“STACCATI SUBITO DAL MIO RAGAZZO!”.". Kangin, Eunhyuk, fatevelo dire: siete ridicoli! XD!
Brava come al solito! :)
Un saluto!

01/07/15, ore 23:03

È molto carina e vedere che anche in questa situazione Hae e Hyuk si punzecchiano mi fa tornare di buon umore ( considerato le loro ultime dichiarazioni....ma questa è un altra storia) e che dire di Kangin? Orso fino in fondo ma dolce come un budino XD
Poi mi ha fatto sorridere immaginarmi Donghae a mettere le candeline tutto concentrato per non dire la dolcezza di quando dice che Eunhyuk coi codini è sempre carino ahhhhhhhhh l amour!!!!
Ma la parte più bella in assoluto è la scena tra LeeTeuk e Donghae è di una tenerezza incredibile....
Dopo gli auguri al lidah un mega saluto a te
BJ

01/07/15, ore 21:03

Ok!!!!
In questo momento mi stanno raccogliendo con la siringa, perchè mi sono sciolta di fronte a tanta dolcezza.
Adoro questa fic.
LA ADORO!!!!!!!!
“Hae, tu faresti cadere le tue mani se non fossero attaccate alle braccia.”
QUesta frase!!!!
Sto ancora ridendo come una matta.
Oh mamma!!!
Me li immagino tutti e due mentre Eunhyuk gliela dice e Donghae mette il broncio.
Troppo troppo forte, divertente e dolce allo stesso tempo.
“Hae questo lo fai fare a me per favore?” Chiede Kangin allungando la mano verso l’accendino. Hae solleva le spalle.
“Ok!” Dice mentre gli passa l’accendino. Io e Eunhyuk tiriamo un impercettibile sospiro di sollievo
E quest'altra parte?!?!?!
Mi stavo riprendendo da quella precedendo e ho ricominciato con questa!!!
Donghae che dà fuoco alla casa con le candeline per la torta.
Ahahahhahahahahahhaha
Sai, nel tweet di Leeteuk lui mi è mancato e mi piace pensare che il motivo per cui non c'è è proprio quello che hai addotto tu in questa fic.
Adoro immaginare loro quattro, sì proprio loro quattro, vivere questa "vita familiare" insieme anche perchè sappiamo quanto Leeteuk sia legato a Donghae ed anche ad Eunhyuk, ma Donghae ha un posticino un po' più importante nel cuore del nostro leader, e quanto Kangin invece sia legato ad Eunhyuk, quindi me li immagino vivere questi momenti improtanti tutti e quattro insieme.
Grazie per questa bellissima fic e non vedo l'ora di leggerne altre ancora!!!