Winter Sun
di Glitch_

02/07/15, ore 20:39

*sospira contento*
Mi sarebbe piaciuto che vivessero stabilmente insieme ma la vita è fatta di compromessi.
In ogni caso sono qui che canticchio la marcia nuziale XD
In una scala da uno a dieci della follia... beh, diciamo soltanto che probabilmente arriverei a mandare in terapia il terapista.
Sono così teneri insieme...
E tu sei la migliore, non dico altro.
Scusandomi per aver recensito tutti gli arretrati con questo ritardo e perché ti costringerò ad un tour de force di lettura di recensioni deliranti... au revoir!

*Uggiola dispiaciuto*
Mi spiace per Joshua ma, non malinterpretare le mie parole, temo che se non li avesse lasciati Derek si sarebbe ancorato a lui per evitare di lasciare l'isola, cosa che non sarebbe stata affatto buona.
E invece se ne è andato a Seattle e HALLELUJA!!! Non solo ha scoperto che gli Argent sono caduti tutti, vittime della loro stessa follia, ma ha anche reincrociato Stiles.
Scusa se non mi dilungo ma vado a rileggermi il loro confronto.

02/07/15, ore 20:38

Se un licantropo cedeva del tutto ai propri istinti animali, finiva per innamorarsi come un lupo, legandosi per sempre al compagno scelto.
Ja, taffero interezzante XD
Quando stamattina ho letto questa frase mi sono rotolato sul divano ridacchiando deliziato XD
Hai presente quei risolini inquietanti da malato di mente che si fanno quando una cosa è semplicemente PERFETTA secondo il proprio deviato punto di vista?
Ecco, quel genere di ridacchiata.
Cooomunque, *tossicchia per ridarsi un contegno, o per fingere di averlo mai avuto* mi fa piacere che anche Laura abbia trovato l'Isaac della situazione con cui stare insieme.
E che lo sceriffo abbia arrestato il figlio di puttana.
Prima di scrivere altre idiozie passo a recensire la prossima.

02/07/15, ore 20:38

Anche io ed una mia amica abbiamo scritto del padre di Derek e Laura, ma il nostro (per citare Stiles) aveva un palo di sorbo su per il culo XD
Mi piace che tu l'abbia inserito.
Un po' meno le circostanze, ma questa tua versione ha più senso di molte altre.
E mi piace anche che Stiles e Derek siano un po' cresciuti insieme prima di passare alle cose più serie e fisiche del loro rapporto.
Ma si sa... NO!!!
Non può essermi venuta in testa "tanti auguri" della Carrà in relazione a loro due!!!
Mi vergogno di me stesso.

02/07/15, ore 15:42

O.O
uuuuhhhhh
T.T
Odddiooo....
Ma come fai???
Possibile che ogni volta io ne esca travolta e stravolta dai tuoi racconti.
Inutile dire che ho AMATO DA MATTI anche questo racconto.
Complimenti e ancora complimenti
Racconti questi due personaggi davvero magistralmente.
Io, io non so più che dire...
Fantastica e basta.
Baci Nakia.

02/07/15, ore 15:04

Ooohhh le tartarughe...c'è lo vedo Derek con delle tartarughe.ihihihi
Altro bellissimo capitolo ma sono troppo curiosa devo correre al prossimo.
Baci

02/07/15, ore 14:11

Adoro Adoro Adoro ...OMG
OK non ho resistito, anche questo capitolo merita il mio commento ed è giusto che rimanga visibile a tutti.
Sta storia mi coinvolge sempre di più
Descrizioni: perfette
Trama: da paura
Personaggi: assolutamente IC.
OK non resisto passo al prossimo capitolo.
Baci Nakia

02/07/15, ore 13:13

Mi piace la nuova versione che hai voluto dare ai nostri licantropi.
Bravissima anche nel descrivere così bene e dettagliatamente il luogo in cui di trovano. Le tue ricerche hanno davvero dato buoni frutti.
Era doveroso per me commentare il primo capitolo che neanche a dirlo è incredibile.
Ora fuggo a leggere i prossimi.
Baci Nakia.

02/07/15, ore 12:36

ALLORA.........
Come posso dirti che ho letteralmente AMATO questa ff? *^*
L'hai scritta in modo scorrevole, dettagliata e cavolo, Derek e Stiles in queste versione mi piacciono un casino.
Un Derek ''freddo'' che si innamora e nonostante il suo lupo ne soffra lascia Stiles vivere la propria vita a proprio modo, ed uno Stiles innocente, furbo che non ha paura della natura di Derek bensì vorrebbe proteggerlo dai cacciatori o dagli alpha... Non ci sono complimenti adatti per dirti che hai scritto qualcosa di... unico? Si unico va bene. :3 complimenti!!

02/07/15, ore 11:11

Come al solito storia splendida!!amo le atmosfere che riesci a creare e come scrivi di questi due!una storia veramente bellissima!continua così';-) a presto, Misa

02/07/15, ore 04:00

«Sto avendo il tipo di vita che da un po’ aspettavo di avere».
«Quella che ti meriti» Oddio! Questa frase nooo!
Ma io una cosa vorrei sapere. Ma se Stiles non fosse andato a Seattle quanto cazzo di te,po ancora facevate passare, idioti!? Io li odio.
Ah, la soddisfazione di sentirli dirsi "Ti amo" e che non hanno mai spesso di pensare l'uno all'altro 😍
«Hai scelto di avere solo me per tutta la vita. Me. E poi mi hai lasciato andare». SIIII! SIII!! Lo ha fatto! Capisci le sofferenze di noi lettori adesso!?
*inizia a piangere copiosamente*
«Niente addii o arrivederci stavolta, non appena ci rivestiremo, ok?» Concordo in pieno. Una cosa su cui siamo d'accordo.
Tu sei la mia casaaa 😭😭😭 Come il discorso che fanno al bar dopo anni che non si rivedono.
Dillo che hai messo un po' di porno finale più feels a palla per farti perdonare e farci dimenticare tutte le pene passate.
Il matrimonio è il TOP!
Grazie ancora per regalarci sempre queste storie meravigliose. Vorrei stamparle tutte e farci un libro.
Per colpa tua ho fatto le 4! U_U
È ora che io vada da Morfeo.
Buonanotte e alla prossima avventura ❤️
Baaaaaciiii

02/07/15, ore 03:30

Ohoh lo ha appena scelto. Laura sarà contenta xD
Noi moltissimo!
Adoro sempre Derek che si concede a Stiles. La trovo una forma di amore e di fiducia bellissima.
Nonostante non si siamo né sentiti né visti per un anno, appena si ritrovano uno di fronte all'altro riscatta la scintilla e ci si ritrova nella magia come se non si fossero mai separati *-*
«Hai mai paura di noi?»
«Ne sono terrorizzato» Dai, che si amano alla follia. Devono solo dirselo.
«Questa città sa come essere buia e deprimente. In mezzo a tutta questa oscurità di sorta, e soprattutto nelle notti chiari estive, tu sei stato la mia luna». 😭😭😭
La cosa che mi rincuora è che loro troveranno un compromesso a differenza di David e Talia.
Amore lui che chiede scusa a Laura per aver scelto Stiles. Al cuore non si comanda e il lupo non ha potuto resistere.
Anche noi odiamo vederlo soffrire, Laur Laur.
L'unica persona che li ha accolti come si deve, trattandoli come dei figli, li ha lasciati. E la telefonata ma Stiles. Che tristezza.
Pure il trasferimento a Seattle!? Tu mi vuoi proprio male, ragazza!
Ormai era diventata la sua casa, la sua nuova vita con i locale, tutti i ricordi con Stiles, Laura, Martha e i nanerottoli. Nooo 😢
Non posso crederci che è da quella telefonata di tre anni che fa che non si sentono. Ma perché me li fai sempre perdere di vista per anni?
Sono contenta che Derek si sia stabilito a Seattle e sia sereno e anche LIBERO!
Fatto sta che anche Stiles non hai mai provato a cercare Derek che noi sappiamo.
Ma che culo è Stiles che per lavoro va a Seattle e si ritrova proprio nel locale di Derek? Menomale che lo ha chiamato con lo stesso nome di quell'altro.
«Quindi… da dove cominciamo?»
Cominciamo che voglio sapere tutto quello che ha fatto Stiles in questi anni.
Baaaaciiii

02/07/15, ore 02:53

E fu così che si innamorarono. Poi Stiles parte per il college e a Doriana sicuro gli si spezzerà il cuore perchè sa che nelle storie di Fall c'è sempre un po' di sano angst. Yeah!
*finge gioia*
Stiles davanti ad occhi blu, artigli e zanne sembra un bambino che ha appena scoperto la cioccolata.
Altro che paura, ha gli ormoni a palla! xD
«Devo resistere solo per un altro paio di settimane. Sta per partire per New York». E dopo Derek si sarebbe sentito vuoto, straziato e perso.
«Ho superato di peggio».
«Meriteresti di meglio» 😭😭😭
Io dico che è troppo tardi.
Come si fa a fare l'amore sapendo che è l'ultima volta? Derek con le lacrime. Il mio cuore non regge.
Non l'avrà ancora scelto come compagno, ma è innamorato cotto.
Il nostro Don Giovanni che non va più al letto con nessuno da quando ha conosciuto Stiles.
E la sofferenza e la tristezza che prova. Se questo non é amore...
Il fatto che non si sentano e il non sapere quando si rivedranno mi fa stare troppo male.
Alla fine del capitolo mi sono trovata con le lacrime.
Vedere David e Derek interagire così e dargli un suo parere. Momento bellissimo.
Baaaaciiii

02/07/15, ore 02:08

Per quanto io amo l'inverno e il freddo e mi n generale penso mi prenderebbe un colpo se mi facessero trasferire in Alaska da un giorno all'altro.
Con il posto sei stata molto originale, invece di usare la solita New York. Complimenti per l'idea.
Ma che dolcezza il loro primo incontro ahaha
Derek il solito antipaticone e Stiles il solito chiacchierone ❤️
Laura e Derek i Don Giovanni dell'isola xD
Ok, pensare a Derek ed Heather mi fa troppo strano brrr
«Per chi mi hai preso, per il de-verginatore dell’isola?» 😂😂😂
Ah! Stiles e la sia sfacciataggine è una cosa che amerò sempre. Come se ci fosse qualcosa che non mi piace di lui...
Eh, ma non c'è proprio paragone il sesso con gli altri a quello fatto con Stiles. È proprio un'altra storia!
È stato veramente molto carino e dolce. Ha voluto dargli un bel ricordo per la sua prima volta e ci è riuscito.
Cosa succederà ora che partirà per il college?
Baaaaaaciiiiii

02/07/15, ore 01:48

OMG! MA E’ FANTASTICA!!!!!!!
Sapevo che ci doveva essere una motivazione divina se domani non posso andare in università u.u
Ahahah il padre di Derek e Laura non so perché ma me lo sono immaginato come il professor Archimedes Q. Porter (versione Disney) XD e Joshua come Georges Hautecourt (l’avvocato degli Aristogatti) XD
Ma che carino Stiles da piccolo!! Fin da subito un rompiscatole <3
Wow che primo capitolo *^*
Le descrizioni dell’isola sono incredibili, tu come al solito sei meravigliosa e al momento sono innamorata persa di tutti i personaggi, Laura in primis!
E la “prima volta”! sono rimasta senza parole. Tra la dolcezza e lo spontaneo emergere della territorialità è stata qualcosa di magnifico, assolutamente magnifico.
Un capitolo coi fiocchi.

A presto =]