L'Eroe del Mondo Magico
di Princess Ofelia

23/09/15, ore 14:49

Ciao :) complimenti per il capitolo, la storia sembra molto interessante... Ho apprezzato tutto l'evolversi fino ad ora, brava. Sono molto curiosa di leggere il seguito, soprattutto la famosa lettera a Draco... Chissà cosa deve esserci scritto, per far cambiare il nostro Principe delle Serpi così! Ah, a proposito di Draco... Anche secondo me sarebbe stato meglio leggere di un loro incontro al Manor, in questo capitolo... In fondo, Draco é diventato amico di Ron e Hermione, e personalmente credo anche di Harry, altrimenti come si spiega la lettera? Quando é arrivato al Manor Harry non é esattamente passato inosservato, quindi ritengo per lo meno improbabile che Draco non abbia reagito in alcun modo, nemmeno con un cenno... Insomma, uno sguardo veloce sui suoi pensieri o una mini scenetta in cui si salutavano ci stava tutta. Ad ogni modo brava per tutto, é una fic molto carina! :3

23/09/15, ore 12:55

sarei curiosa di sapere cosa ha scritto Harry a draco per farlo stare così bene!!! spero che un giorno lo scopriremo!! XD Harry ha fatto proprio una bella sorpresa a tutti!!! ma il mondo magico come la prenderà a scoprire che è un piton e non un potter?? speriamo bene!!! a presto!!!
ps ma hermione quanto gli ah rotto le scatole poveretto??!!! XD
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 12:56 pm)

23/09/15, ore 09:55

Ciao,
ho letto tutti i capitoli fino ad ora e la storia mi sembra interessante. Il fatto che Harry abbia ritrovato la sorella e che ora inizi per lui una nuova vita mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere come svilupperai il seguito della storia.
Solo un piccolo appunto, anche se capisco che il fine del capitolo fosse quello di far riapparire Harry e di spiegare come fossero andate le cose mentre lui non c'era... Hai parlato di Malfoy e del suo nuovo rapporto "amichevole" con Ron e Hermione... e Harry si materializza a casa sua durante un ricevimento... e non si incontrano? Non si vedono? non si scambiano nemmeno un freddo saluto? Ecco, un piccolo accenno secondo me ci sarebbe stato. Niente di ecclatante, ma visto che appunto si parla di lui e hai fatto svolgere la scena del ritorno proprio a casa sua, mi ha dato l'idea di una dimenticanza il fatto che si giunga alla fine della serata senza accennare nemmeno ad un loro vedersi o salutarsi. tutto qui :-)
Al prossimo capitolo!!!
Lilyan

07/07/15, ore 08:31

Questa Storia è spettacolare!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Vorrei chiederti se la tua favolosa creazione prevede molti cap...perchè potrei leggere questa Storia per una vita senza stancarmi mai!!! Un bacione :)

07/07/15, ore 08:29

Un inizio davvero elettrizzante! Non sto nella pelle nel leggere il prox capitolo!!!

06/07/15, ore 13:28

spero proprio che elizabeth non ce l'abbia troppo con i suoi genitori adottivi, che in definitiva non le hanno fatto niente di male!!! Harry ha scritto una lettera un po' sfacciata ma lo perdoniamo dai!! XD elizabeth ha molto di severus, chissà se i due fratelli andranno d'accordo!!! spero di si!!!

03/07/15, ore 16:50

Bellissimo capitolo! Scritto molto bene e molto bello (?) Spero che tu aggiorni presto., al prossimo capitolo!

02/07/15, ore 12:24

cavoli che inizio!!! un mare di cose tutte insieme: lily e severus, una figlia nata un anno prima del piccolo Harry, l'inganno a James!!! e gli altri malandrini lo sapevano o sospettavano?? chissà che batosta per elizabeth!!! in più le lettere consegnate da questo Harry infuriato (credo) e disilluso!!! che macchinatore del cavolo che è silente!!! mi piacerebbe riportarlo indietro e ucciderlo a suon di cruciatus!!! XD
a presto!!!

01/07/15, ore 22:46

Questa storia è bellissima! Ti prego continuala! Se continui a scriverla così bene ti giuro che la metto tra le preferite! è stato un colpo di fulmine: hai scritto il capitolo bellissimo e la storia mi ha già conquistato!

01/07/15, ore 22:27

Bello! Mi piace come primo capitolo! Non sono una scrittrice quindi non posso darti consigli sul testo ma sappi che la.storia mi piace, quindi continuala!! Saluti