.: Vedere l'Alba con Te :.
di Princess Kurenai

27/01/09, ore 16:31

Questa storia mi ha davvero colpito!
Sei riuscita a creare un crossover senza forzare eccessivamente la trame, ma anzi, li hai amalgamati per bene!
è una tecnica rara portare a far "collidere" due mondi che nulla hanno da spartirsi! Tuttavia ci sei riuscita e la storia mi ha appassionato!
Come al solito sei stata IC anche se con Temari sei stata un pò "crudele" XD!
Inoltre non avevo mai pensato ai due Hyuuga come due elfi, ma dall'aspetto etereo che possiedono sono molto passabili!
e poi la ShikaShiho finale! Tenerissima lei. La sua passione per il libri ha ilmio appoggio XD!
per gloria7: se sai anche tu che i gusti son gusti, allora dovresti evitare di lasciare recensioni del genere!

24/01/09, ore 22:59

senza dubbio è scritta bene, però purtroppo è una shikashiho, ed a me shiho non piace proprio cm a te non piace temari a quanto ho potuto capire... però i gusti sono gusti...

19/01/09, ore 14:50

bellissima *___* complimenti, è geniale il modo in cui hai adattato Naruto al signore degli anelli!

16/01/09, ore 17:36

Non è giusto, imbrogli le persone! Dall'introduzione pensavo fosse una ShikaTema xD. A parte il fatto che non mi è piaciuto che hai usato Temari come paragone [... questione di punti di vista u.u] la fic è davvero molto... tenera! Davvero. E pio Shika ce lo vedo trooooppo bene come ramingo. u.u e Neji essere un elfo gli calza a pennello. Ma continuo a chiedermi chi potrebbe fare gollum xD